• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lory5160
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • si si lo shpagno e un tipo di muschio...
    si usa per le orchi, piante carnivore... generalmente che sono malate e non anno più alcuna radice; o per riprodurre alcune piante con pezzettini di talee (tronchetti di pianta)
    praticamente, si bagna lo sfagno con acqua calda si strizza, in un vaso grande e bello largo si mette di fondo lo sfagno... poi la pianta adagiata sopra e si copre con un sacchetto chiudendo per esempi con un sacchetto senza fare passare aria... deve fare condensa per dire che tutto e ok anche pochissima...
    io è la prima volta che lo faccio... io sono agli inizi... ma parlando qui con molti esperti... mi anno saputo dare ottimi consigli e ora so quattro cosine utili... :D vedraiiiii :D
    si si scusami non ricordavo che lo avevi già scritto prima... :D
    le passi anno il loro fascino.... sono davvero belle... già la mia per il momento e in phagnoterapia... speriamo che vada tutto bene e si rimetta....
    ciaoooo!!!! davverooo??? che onore alloraaaa... :D io diciamo che in generale amo tutte le piante mi piace un pò di tutto... certo o delle preferenze amo spathiphyllum, le piante arrampicanti, e adesso mi sto dilettando con i phal (orchidea).
    e tu invece??? che piante ti piacciono???
    Quando vai su una discussione a leggere, nella prima riga in altro ci sono alcune opzioni, all'interno di una di queste, non ricordo quale, c'è la possibilità di sottoscrivere, altrimenti lo puoi fare in automatico per ogni discussione a cui partecipi selezionando la voce dal pannello utente, la scegli come opzione. Dai un'occhiata!
    Dal pannello utente vai alle impostazioni, falle scorrere fino a che non trovi quella sulla sottoscrizione.
    Da "il mio profilo" a sx clicchi su "trova tutte le discussioni iniziate" e ci sono le discussioni che hai aperto tu.
    Se sottoscrivi le discussioni, ogni volta che vengono aggiornate si evidenxziano sul pannello utente e poi puoi salvare quelle che ti intererssano in cartelle che crei tu con il nome che vuoi.
    ah, sì, non ne ho visitati altri, sono approdata qui cercando il nome di una succulenta e mi sono fermata.....è più serioso l'altro forum, o un po' allegrotto come questo? ciao!
    Non ti so dire nei gruppi a tema cosa si dice e cosa si organizza....devi andare a farci un giro e farti un'idea....:eek:k07::Saluto:
    qua c'è un gruppo "passione Hibiscus" troverai attimi consigli. Hai un girdino o viaggi a balcone?
    ho un po' di piante d'appartamento, mi sto dedicando alle phalenopsis, un po' di grasse e uqlche succulenta...di tutto un po', questo forum è davvero prezioso per mille consigli utilissimi, vedrai che meraviglia per le piante.....FB non mi piace, ci sono ma ci vado
    pochissimo, evito. Tu che piante hai? :Saluto::Saluto::Saluto:
    Non ci posso credere...che bello, :hands13::lol: io abito in provincia di Milano, ma sono nata e vissuta a Milano per 32 anni. Che piacere averti incontrata...spero che ci incontreremo ancora, benvenuta nel forum, buona serata!!! :eek:k07::Saluto:
    Non è che sei nata il 5.1.60, per caso????? ahahaha!!!! :lol::lol::lol::lol: anch'io AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!:eek:k07:
    AUGURI.........:hands13::hands13::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto