• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di ittica

  1. ittica

    domanda sulla zucchina

    aaahahahahah, no, non credo sarebbe cresciuta ancora, infatti l'estremità cominciava già appena a "rammollire". anche io di solito le colgo mooolto più piccine, quella l'ho voluta lasciar crescere per curiosità perchè è l'unica che ha sviluppato una dimensione simile, volevo vedere "fino a che...
  2. ittica

    domanda sulla zucchina

    ma sai, nonostante l'abbia sbollentata è stato piuttosto laborioso riuscire a svuotarla (essendo così grande era anche bella tosta) e anche la buccia ne ha risentito positivamente, altrimenti sarebbe rimasta dura :) quelli che vedi sopra sono semi di sesamo di due tipi, bianchi e neri. 'ao!
  3. ittica

    domanda sulla zucchina

    salve a tutti, come promesso eccomi con i risultati della prova latte+acqua contro l'oidio sulle zucchine: funziona! :) e già che ci sono allego foto di una delle zucchine nate dalle mie pianticelle in vaso quest'anno: quasi sei etti e mezzo! l'ho soprannominata la zucchina di Cernobyl ;)...
  4. zucchina10.

    zucchina10.

  5. ittica

    domanda sulla zucchina

    grazie mille! proverò poi vi faccio sapere.
  6. ittica

    domanda sulla zucchina

    io ho quattro piante di zucchine in vaso, prima che iniziasse a piovere a dirotto avevo anche io lo stesso problema, da quando son venuti gli acquazzoni però si sono riprese ed ora fanno zucchine di una misura normale e molto belle! ora però ho il problema dell'oidio... io ho messo stallatico...
  7. ittica

    Pomodori e poltiglia bordolese

    all'inizio della fiera, se leggi, la risposta ti è già stata data...
  8. ittica

    Timo. Non fa per me!

    concordo con Ghiotto! anche io ho una piantina di timo in vaso e ho notato che beve parecchio... te ne accorgi se ha sete perchè le foglioline diventano tristi tristi... ciao :)
  9. ittica

    Pomodori e poltiglia bordolese

    la poltiglia bordolese è un funghicida (azione preventiva) e va data prima della fioritura. il piretro è un antiparassitario, i tempi di decadenza dovrebbero essere indicati sulla confezione ;)
  10. ittica

    Dubbio sfeminellatura pomodori

    ecco, a me sembra che la femminella sterile sia una leggenda metropolitana perchè le mie femminelle (quelle che per errore ho lasciato) hanno tutte i fiori!
  11. melanzana

    melanzana

  12. mai si sa

    mai si sa

  13. pomodori

    pomodori

  14. spinacio

    spinacio

  15. zucchina

    zucchina

Alto