• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di gardenlover

  1. G

    Identificazione

    Grazie, mi consigli di tenerlo sempre all'esterno, anche nella stagione fredda?
  2. G

    Identificazione

    Grazie a entrambi. Farò ancora delle ricerche, nel frattempo lo tengo ancora fuori, dato che vivo in Sicilia e il clima è ancora estivo. Non appena inizierà a fare freddo, magari lo sposto dentro casa :ok07:
  3. G

    Identificazione

    Per i fiori non so perchè ce l'ho solo da qualche settimana, dopo averla recuperata vicino un cassonetto dell'immondizia. Allego altre due foto..magari possono aiutare :)
  4. G

    Identificazione

    Ciao a tutti. Potreste aiutarmi ad identificare questa pianta? grazie!
  5. 008 [1600x1200].

    008 [1600x1200].

  6. le mie piantine

    le mie piantine

  7. G

    i miei limoni e mandarini di 4 mesi

    Grazie nygas! Vorrei chiederti un'altra cosa approfittando della tua gentilezza... quando potrò trapiantare la piantina in un vaso più grande? Adesso ce l'ho in un vasetto da 5 cm. e la piantina ha circa 2 mesi. Grazie!!
  8. G

    i miei limoni e mandarini di 4 mesi

    ciao! la mia piantina di limone continua a crescere. Quando avrà bisogno di concime? :Saluto:
  9. G

    i miei limoni e mandarini di 4 mesi

    Grazie nygas!! ciao!
  10. G

    i miei limoni e mandarini di 4 mesi

    Ciao, anch'io ho sperimentato la semina del limone e da qualche giorno è nata una piccola piantina. Adesso il mio problema è come farla crescere. Quanto innaffiare, dove tenerla esposta. Grazie per le vostre informazioni!! ciao
Alto