• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Francesca23

  1. F

    I miei gerani sono k.o.

    Ho fatto scorta di insetticida e concime! Spero di vedere una ripresa, mi fanno una tristezza.... Tutti spogli senza neanche un fiorellino e una fogliolina... Poveri i miei gerani!
  2. F

    I miei gerani sono k.o.

    Continua l'odissea per i miei poveri gerani... Mentre quelli che ho posizionato sul balcone del salotto si sono ripresi alla grande, quelli della cucina sono stati attaccati da numerosi e odiosi bruchetti verdi... Ieri sera ho eliminato tutto il secco, le parte annerite e quelle mangiate, oggi...
  3. F

    I miei gerani sono k.o.

    Un mega GRAZIE a tutti voi!!! Consigli preziosissimi per chi, come me, di fiori e piante non ne capisce proprio niente! Ieri sera ho tagliato via tutto e annaffiato con cura, spero che i miei fiorellini si riprendano presto!!! :flower:
  4. F

    I miei gerani sono k.o.

    Grazie mille!!! Vado subito allora :slow:
  5. F

    I miei gerani sono k.o.

    Ciao a tutti! Sono nuova del forum (e anche del mondo del giardinaggio). So che ci sono già decine di domande in merito a questo argomento ma volevo comunque soppoporvi il mio caso. Circa 3 settimane fa ho acquistato dei gerani ad una sagra paesana, dopo averli rinvasati ed aver eliminato...
Alto