• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di fabio7

  1. F

    contributo olive

    e un po urgente grazie.
  2. F

    contributo olive

    salve ho sentito delle voci che fra qualche anno vogliono toglier il contributo che si riceve sul raccolto dele olive.preciso che mi trovo nel sud precisamente (rc)SICURAMENTE CI SONE DELLE legge diversi di zona in zona voi sapete dirmi qualcosa.grazie
  3. F

    piatagione di origano

    salve devo fare una pintagiane di origano di media grandezza mi potete dire come devo procedere.cioe periodo di messa a dimora,e meglio prendere le piantine o fare la semia e come devo dispore le piantine ecc pi o meno dei consigli piu che me ne potete dare grazie?
  4. F

    patate precoce

    aaaaaaaaaaaaaaa
  5. F

    corso di potatura

    salve mi potete dire dove mi posso informare se nella zona mia di residenza ci sono dei corsi di potatura(calabria:piana gioia)
  6. F

    patate precoce

    salve vorrei piantare delle patate precoce nella zona della piana di gioia.mi sapete dire quale qualita e piu idonea e in quale mese e piu indicatoe in caso di gelate che interventi devo fare gazie.
  7. F

    concime patate

    grazie gentilissima?ciao
  8. F

    concime patate

    fbfdbgngnnbmnbnm,n
  9. F

    concime patate

    urge risposta ciao???e possibile una risposta?
  10. F

    concime patate

    salve dopo aver messo a dimora le patate precisando che prima ho fatto un concimazione con letame.volevo sapere se in copertura posso usare del nitrato di potassio.o secondo vuoi mi consigliate un altro?concime.al momento le piantine sono gia di una altezza di 20cm.devo aspettare a dare del...
Alto