• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di dolie

  1. dolie

    Jimy

    non possiamo avere rizzi a casa nostra :cry: terreno troppo picole e ciuso ... tutti scapano ... pecato ! :azz: è meglio lasciare farli la loro vita
  2. dolie

    bacchalauréa

    Scusa per il ritardo :D Maturita fata per uno con mentione :hands13: et per l'altro in francese 12/20 al orale e 13 allo scritto :hands13: Finito per quest'anno ... oufffffa :lol:
  3. dolie

    Le mie rose

  4. dolie

    Le mie rose

    Nel picollo paese
  5. dolie

    Le mie rose

    Ciao ... sono antata in ferie in Italia per 10 giorni e sono ritornata :lol: qualque foto delle dolomite ... un poco di spazio :lol:
  6. dolie

    Stevia

    La mia e morta me sembre, a mancata de acqua in ferié :cry:
  7. dolie

    Piccolo giardino vicino a Parigi

  8. dolie

    Piccolo giardino vicino a Parigi

  9. dolie

    Piccolo giardino vicino a Parigi

    l'aria è molto pesante questa sera qui, fa 31°
  10. dolie

    bacchalauréa

    Saluterais le mele per te Niki :ok07: Abbiamo un melo canada che è quasi centenario vicino alla casa, è il nostro prediletto, ha diritto ad una piccola parola appena arriviamo là viai :lol: Eccolo, il mio amico Ma vi racconterei un'altra volta
  11. dolie

    Piccolo giardino vicino a Parigi

    :lol::lol::lol: non occorreva natabruja :D
  12. dolie

    bacchalauréa

    Spero anche io niki, :ok07: Finito per uno ! risultati il 5 luglio, l'altro finisse venerdi con orale di francese :lol: Come sempre, vado in famiglio nella val di non, nel trentino (nordo del italia) :hands13:
  13. dolie

    Che piante sono?

    boba : e quella di sinistro e "santoline" (santolina chamaecyparissusou) I fogli sono grigi, lunghe e traforate e certamente molto profumate. Adora i campi poveri, molto secchi, molto bene drenati essenzialmente composte di sabbia o di sassi, mettere in pieno sole ed in situazione libera...
  14. dolie

    Pepino (Solanum muricatum)

    è cresciuto bene ma credo che è malato non ho visto delle piccole bestie ... gli manca qualche cosa ? :confuso:
  15. dolie

    Piccolo giardino vicino a Parigi

    La lingua locale della val di non, nella regione del trentino, nordo del Italia :ok07: Green : e vero ma e sempre meglio che niente :storto:
Alto