• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Bock77

  1. Bock77

    Pianta Bosso foglie giallastre

    Nessuno mi aiuta?
  2. Bock77

    Pianta Bosso foglie giallastre

    Salve,qualcuno mi può dire come mai le mie piante quest'anno hanno le foglie di colore giallastro ed alcune seccche????? Mi potreste aiutare dandomi un consiglio? Grazie.
  3. Bock77

    Piante di Broccoli e Verza mangiate!!!!Cosa fare?

    e se provo con del detersivo tipo " Svelto" allungato con l'acqua in uno spruzzino? cosa ne dici?
  4. Bock77

    Piante di Broccoli e Verza mangiate!!!!Cosa fare?

    Ciao META bentrovato, a mano è impossibile eliminarli sono tantissimi e ci sono anche le uova....., prodotti chimici non vorrei usarli, qualcosa di naturale esiste per eliminarli ???
  5. Bock77

    Piante di Broccoli e Verza mangiate!!!!Cosa fare?

    Salve,come potrei rimediare per questi bruchi che si stanno mangiando tutti i miei broccoli ecc.. ecc..??? Vi allego le foto.
  6. Bock77

    Maltempo

    Salve, il malte,mpo mi ha spezzato tutti i rami dei finocchi e broccoli!!! Cosa devo fare: tagliare i rami rotti o lasciarli così?
  7. Bock77

    Il mio melone di pane

    tre piante ,4 meloni per pianta
  8. Bock77

    Cosa piantiamo adesso ???

    Finita l'estate dopo aver piantato e raccolto : pomodori,melenzane,cipolle,meloni,angurie,peperoni, peperoncini,lattuga,ecc..ecc.........Oltre ai broccoli cosa si pianta in questo periodo?...
  9. Bock77

    Il mio melone di pane

    Ecco i risultati...Un grazie particolare all'amico META!!!!! Ho raccolto ben 12 meloni,tutti ottimi e saporitissimi senza alcun concime,solo acqua.
  10. Bock77

    Il mio melone di pane

    Al massimo lascio come dice l'amico META, un frutto per ramo, ma i fiori non li tocco
  11. Bock77

    Il mio melone di pane

    No, ho lasciato 5 foglie per ogni ramo, ed ogni ramo ha 7-8 fiori e frutti, ma molti frutti cadono da soli, quello migliore lo rimango vicino il ramo.
  12. Bock77

    Il mio melone di pane

    hahaaha,non le dopo..è un terreno dove d'inverno ci brucio spesso ed è pieno di cenere, in + ho aggiunto un po di cota di bufala stemprata ed i risultati si vedono...Ho cimato tutto, ne terrò 1 per ramo di un totale di 10 meloni. Grazie per i consigli, poi ti farò sapere tra qualche giornò se...
  13. Bock77

    Il mio melone di pane

    Ciao META, allora la pianta ha circa 12-13 meloni, di cui 3 gia grandicelli....cosa faccio, come dici tu devo lasciarci solo 3 meloni vicino la pianta?...gli altri li tolgo?...la pianta è diventata enorme.....fammi sapere al più presto grazie ,prima che combino un guaio perchè quei 3 meloni...
  14. Bock77

    Il mio melone di pane

    Nessuno risponde?
  15. Bock77

    Il mio melone di pane

    Ancora una cosa.... A questo punto mi conviene anche concimare e se è si con cosa e quanto?
Alto