• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ah!....dimenticavo!.....Elena come si fà a sapere le date di compleanno degli utenti del forum?
    Gradirei fare e ricambiare gli auguri!!!
    Ciao ciao...
    Il compleanno è andato bene...soprattutto dal punto di vista gastronomico :)
    Ti ringrazio di cuore!!!...le tue parole mi servono come incoraggiamento!!!
    Ciao ciao...:)
    :) ..spero tu abbia avuto una bella giornata di compleanno! e ti auguro il tuo nuovo anno sia come lo desideri!! :flower:
    :Saluto:
    ho appena visto che hai postato nel forum, mi fa piacere se sono riuscita ad esserti d'aiuto :D

    però......quando vuoi lasciare messaggi per altri utenti sulla loro pagina (come sarebbe stato questo qui sotto per me, ad esempio), vai effettivamente alla loro pagina, cliccando sul loro avatar o sul nome, altrimenti li perdono :)
    ti auguro un buon weekend!
    Sei stata veramente gentilissima!!! :)...e sei stata molto chiara! Non so veramente come ringraziarti perchè è raro trovare persone con la tua disponibilità!!!
    Adesso ho capito bene il tutto... A presto :) ciao ciao
    ps: scrivendo i messaggi che vuoi lasciare agli altri sulla loro pagina, quando si collegano trovano in alto a destra sotto la voce "notifiche" l'indicazione che hanno ricevuto dei messaggi da dei visitatori, così diventa più semplice per tutti tenerne traccia anche senza dover fare un check costante del proprio profilo.. ad esempio, ora che ti ho lasciato qui dei messaggi anche tu hai senz'altro già ricevuto la notifica là in alto. una volta che arriverai qui e li leggerai, invece, la notifica di nuovi messaggi sparisce.
    2_


    per quanto riguarda invece il forum, se hai ancora dei dubbi riguardo ad esempio richieste come quella che mi avevi scritto (che per prassi qui vanno postate nelle pagine pubbliche), vai alla pagina principale (qui), scegli la sezione che ti sembra più indicata e ci clicchi sopra (se hai dei dubbi, come ti dicevo scorrila tutta e vedi in basso a sinistra chi è il moderatore a cui puoi chiedere se è okay postarla lì), dopo di che clicca su 'inizia nuova discussione' e ti si aprirà una finestra simile a queste delle pagine personali in cui scrivere un titolo di riferimento e poi del testo per spiegare la domanda o altro che vuoi postare. dopo di che c'è solo da attendere che qualcuno risponda.
    spero questo possa esserti d'aiuto per iniziare :)
    ciao!
    1_ (devo dividere il messaggio in due parti perché c'è un numero limitato di caratteri da poter postare)
    ____________________________________________________________

    nessun problema :)
    tra l'altro, ho pensato di passare di qui sulla tua pagina proprio perché ho immaginato potessi non aver capito anche il meccanismo dei messaggi tra vari utenti, che in effetti non è proprio completamente intuitivo: in pratica, se vuoi rispondere a qualcuno che ti ha lasciato un messaggio qui sulla tua pagina, clicca sulla sua icona così vieni mandato alla sua pagina e poi là gli scrivi la risposta. come avevi fatto la prima volta scrivendomi.
    Scusami tanto....ma sono nuovo e non avevo capito come fare a rivolgermi a tutto il gruppo in generale e ho pensato che mi avresti comunque detto come fare eventualmente per parlare con tutti contemporaneamente. Questa è la prima volta che partecipo ad un forum...sono ignorantissimo:)
    Comunque sei stata molto gentile e buon giardinaggio anche a te :)
    ciao andrea e benvenuto.
    non so immaginare perché tu ti sia rivolto a me, ma devo dire che non ho modo di aiutarti.
    per trovare risposte utili, posta la domanda in una delle sezioni che ti paiono più adatte e se non hai idea di quale sia puoi chiedere ai moderatori (li trovi scritti in fondo a ogni elenco di messaggi postati nella sezione stessa).
    buone coltivazioni!
    :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto