• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di 0paolo0

  1. 0paolo0

    Vasi colorati e luminosi

    Veramente bellissimi prodotti... Complimenti!
  2. 0paolo0

    L'orchidea della mamma

    ora so anche il nome :-D siiii :-) ahahahah. GRAZIE
  3. 0paolo0

    L'orchidea della mamma

    Grazie mille... :-D riferirò alla proprietaria... se non sbaglio questa piantina dovrebbe avere più o meno la mia età (25 anni) :-)
  4. 0paolo0

    L'orchidea della mamma

    Ragazzi questa è una pianta di orchidee di mia mamma... questa è la più grandicella poi ne ha una un pò più piccolina... Che ne dite?? :hands13:
  5. 0paolo0

    2 delle mie piantine :-D

    Ciao a tutti, queste sono 2 delle mie piantine grasse.... che ne dite? :-D p.s. è normale che siano cresciute tutte altre piantine attorno a quella più grandicella? forse dovevo staccarle eh? Non sono un esperto ma un piccolo fan quindi attendo consigliiiii :-D Grazie
  6. 0paolo0

    Faro da posizionare sotto un albero

    materiale elettrico??? ragazzi non scherziamo... Se volete un consiglio affidatevi a qualche negozio di illuminazione anche per un semplice faretto. ci sono professionisti che sanno consigliarvi nei migliori dei modi visto i corsi di aggiornamento che fanno. Ho un amico che lo fa di...
Alto