• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dopo
Alex81

dopo

gesùmmaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: ma come cavolo fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????
ma altro che gufà, questo vola pure:love:
mammma che bellissimo che è!!!!!
graziegraziegraziegraziegraziema che soncommosssa veramente
 
no me fa schifo e nun te lo vollio dì:lol: ma lo hai guardato? è un gufo verodavero:) mi hai fatto una meravillia:love_4:
 
volevo la pelle chiara che risaltava deppiù le pennnne ma avevo solo quella del portatabacco :ciglione: me spiace -.-"
 
hai visto che c'ho fatto pure le borse alli occhi. . .cosi quando lo vedi te ricordi che son io :D e che bel ricordo :lol::lol::lol::lol:
 
npensavo che le borse alliocchi gfossero una vaghissima allusione alla mia panditudine:lol: mal comune mezza immune:lol:
 
massi dai poarello che ce viene a trovà tutti i ciorni nei messaggini :lol::lol::lol: prenniamo qualcossa anche da lui. . .io ce penso che je vollio prenne. . .che nun c'ha troppo de bello mepar :D
 

Media information

Album
nuovo
Added by
Alex81
Date added
View count
1.622
Comment count
0
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni

Share this media

Alto