• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio in Italia / 2008

liligen

Florello
Partenza di Montreal, 29 settembre...
...

Dopo il viaggio di 6 ore e mezzo, Montreal / Zurigo, avevamo 6 ore ad aspettare l’aereo per Roma.

(30 settembre) Nel aereo Zurigo/Roma, ho salutato il mio paese (so, non è mio :crazy:) tanto amato: Ciao Genova ! :love: Ciao Toscana ! :love: Ciao Ombria ! :love: Ciao Italia mia! :love: Romaaaa! :froggie_r

Quando siamo arrivati, non ero più stanca. Avevo un grande sorriso alle labbra: :D Sono a Roma! :hands13:...d’accordo....a Fiumicino. :crazy:

Era già tardi quando abbiamo trovato l’albergo. La prima cosa che abbiamo fatto... dormire! :sleep2:
 
Ultima modifica:

liligen

Florello
L’indomani (01 ottobre) siamo stati a casa di Passion. Abbiamo visitato il suo bello giardino, abbiamo mangiato la sua cucina proprio deliziosa e nel pomeriggio, lei ci ha portato a visitare il centro storico di Ferentino.

Adoro questa regione. Ho passato 6 giorni a Fumone, Frosinone, due anni fa. D’altronde, ho visto Fumone dalla strada, sulla collina, quando seguivamo Passion, in macchina. Sono sempre commossa davanti ai maestosi Appennini.

Il centro storico di Ferentino è proprio bello. La chiesa abbaziale di Santa Maria Maggiore(13 s) che hanno aperto per noi, alla richiesta di Passion, è stupenda.

original.jpg


original.jpg

Stile gotico-cistercense

original.jpg


original.jpg


original.jpg


.
 

Vincenzo VA

Florello
Finalmente! :love_4:

Incominciavo a preoccuparmi. :)

Quindi non hai detto "Ciao Vincenzo" quando sei passata sopra i laghi lombardi! cat:
Da Zurigo ci sei passata per forza. :rolleyes:
 

liligen

Florello
original.jpg


original.jpg


original.jpg


original.jpg

Vergine con il Bambino e, in ginocchio, i Santi Biagio e Ambrogio

original.jpg

La cripta, dedicata a San Biagio Vescovo e Martire, fu edificata verso la metà del IV sec.

.
 

liligen

Florello
original.jpg

Prigione(?)

original.jpg


original.jpg


original.jpg

Biblioteca

original.jpg

Mercato Romano, 1 secolo a C.

original.jpg


..............................................................................................1 ottobre, terminato!
 

liligen

Florello
Ciao Silvio! Lo saprai...più tardi! :D :lol: :Saluto:

Ciao Pin! :love_4: Molte grazie! :flower:

Ciao Erika, grazie anche a te! :love_4:

Grazie a tutti voi! :flower::flower::flower:
 

Similar threads

Alto