• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie fioriere

giallopersia

Maestro Giardinauta
Volevo condividere con voi, la mia soddisfazione per come ho progettato e poi attuato la composizione nelle mie fioriere che si trovano all'ingresso di casa. Che ve ne pare?

PA060079.JPG

vista di lato

PA060078.JPG
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Belle adesso quando le dipladenie saranno cresciute un pò vedrai che meraviglia!BRAVAAAAA
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Belle adesso quando le dipladenie saranno cresciute un pò vedrai che meraviglia!BRAVAAAAA

Oh grazie lore.l, dovro' pero' stare attenta ai primi freddi, mi piacerebbe tanto che sopravvivessero all'inverno. L' esposizione che hanno ora e' ottimale (a sud), e c'e' caldo e riparo anche d' inverno, ma se dovessero patire il freddo le ritiro in casa:eek:k07:.
Ciao:Saluto:
 
S

scardan123

Guest
Gne gne gne. Scardan pettegolo sputacchia e dice: "facile avere giardini belli al sud!"
In effetti puoi permetterti mooooolte più piante di me col clima di Salento!

PS: belle fiorere, anche proprio come muratura.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Gne gne gne. Scardan pettegolo sputacchia e dice: "facile avere giardini belli al sud!"
In effetti puoi permetterti mooooolte più piante di me col clima di Salento!

PS: belle fiorere, anche proprio come muratura.

:lol:, eddai non ci posso fare nulla, son nata qui:D, pero' ti dico anche che negli ultimi anni, la siccita' estiva, brucia tutto e sembra di camminare nella savana. Le fioriere, non sono piene di terra e andrebbero rivestite con una guaina altrimenti schiattano:crazy:, quindi ho posizionato i vasi su altri vasi capovolti, ma non lo sa' nessuno eh?:D
Ciao:Saluto:
 

berni

Aspirante Giardinauta
Molto belle, ma la dipladenia non è una pianta annuale? la vedo solo d'estate o sbaglio e c'è anche in inverno?
Mi piace molto la composizione e il colore dei fiori.
Ciao
 
Alto