• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ipomea sweet caroline

Guendy

Guru Giardinauta
Mi piace da morire il colore delle foglie, quasi nere, in contrasto col rosa chiaro delle sue campanelle. Mi sembra di ricordare che qualcuno del forum abbia questa pianta. Mi piacerebbe avere qualche informazione.
Questa e' la mia....

IMG_6491.jpg


IMG_6492.jpg
 

elle61

Guru Giardinauta
Veramente molto bella.
Complimenti e grazie per avermi permesso di conoscere una nuova pianta...(nuova per me ovviamente)!
elle
 

mastrociliegia

Aspirante Giardinauta
bella!,

bella! ... bella!!! ... non ho mai visto dalle mie parti nulla di simile .. sigh! ... le foglie sono particolarissime .. davvero fortunata ad averne una .. ma come si riproduce? per seme? ... tu l'hai comperata già così?
 

Guendy

Guru Giardinauta
Guendy, semini anche per me si ????
Se non me li prometti faccio il giro di tutta Basovizza e ti rubo la pianta eh ????
:)

Sai cosa mi piace piu' di tutto di casa mia? Che non si vede dalla strada :lingua:
Comunque se fa i semi ...sono pronta a raccoglierli. :)
L'ho comprata in agraria a Basovizza ...ne avevano tre quel giorno...poi mai piu' vista.
 

Sami.1

Giardinauta Senior
ciao anche io la ho ho appena aperto un topic (scusa non avevo visto il tuo) dove comunico a chi li vuole che ho i semini...che info ti servono?

eccola
fiori24settembre2008029.jpg

fiori074.jpg

fiori076.jpg
 
Ultima modifica:
Alto