• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-DAN-

Giardinauta Senior
da giovedì 3 gennaio:
azalea a 1.49€
vari tipi di bromelia in vaso di vetro 3.49€
Clivia miniata 5.49
 

crisma

Giardinauta Senior
Ohh, grazie per gli aggiornamenti!! Ma la clivia miniata è la clivia normale? O ne esistono di diverse specie?
 

marielch

Aspirante Giardinauta
E' vero potrebbe essere pubblicità e, secondo me, nemmeno troppo occulta !!!!
Però le offerte hanno prezzi così buoni rispetto ai vivai che io lo vedo più come un consiglio fra amici. !!!
 

-DAN-

Giardinauta Senior
Ma sul sito della LIDL ci sono le offerte di piante ? O bisogna per forza avere il depliant ?

purtroppo sul sito non ci sono così si eviterebbe sempre di cercare qualcuno che ha il depliant...a me solo a volte passando a distribuirlo me lo mettono nella cassetta...ma non sempre
 

-DAN-

Giardinauta Senior
Ma avete un' accordo con lidl, non è che è pubblicità occulta?

:eek::eek::eek:
cosa?
beh, in effetti potrebbe essere:lol:
io comunque non c'entro proprio!
cioè non ci guadagno nulla:squint: ,pensate che alla Lidl compro solo piante!:ciglione:
quando riesco a sapere che piante ci sono semplicemente lo dico a chi interessa, proprio perchè spesso i prezzi sono più bassi e la vendita è uguale in tutti i supermercati.
se risultassero problemi posso benissimo non dirlo!
il più delle volte comunque li chiedo io stesso!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Secondo me la lidl dovrebbe solo ringraziare. :)

Io ora vado al lidl a comprare le piante grazie alla pubblicità di questo forum.
Prima non c'ero mai entrata e già che ci sono oltre alle piante compro altro.... :eek:k07:

Non credo che ci possa essere qualcuno che abbia da ridire se sul forum viene postato il volantino...nessuno di quelli che lo posta ci quadagna..e non si fa neanche pubblicità negativa quindi... :rolleyes:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Come sono le piante della LIDL ?
Resistono oppure muoiono dopo un po' ?


resistono, resistono:

questa è un'orchidea comperata da loro 4 anni fa.
ecco la fioritura di quest'inverno
PC010159768x576.jpg
 

crisma

Giardinauta Senior
AGGIORNAMENTO:
Da Giovedi' 10 Gennaio
Amaryllis al vaso €.2,49
Bulbi di fiori in cestino €. 1,99
Mix di Helleborus €.2,49

Ci sono stata stamattina con l'intenzione di prendere una clivia, ma erano veramente piccoline......ma non sono uscita a mani vuote: 2 azalee, anch'esse piccini, ma ideali per un cestino sul davanzale!!!
 

vesna

Maestro Giardinauta
mi sa che la settimana prossima ci passo :-D
helleborus per colorare un po l'inverno sano ideali.
e pure i hippy a cosi poco sono da valutare!!!
 

michele87

Florello Senior
sn andato oggi pomeriggio...vi posto il foglietto promozionale
IMG-1.jpg

io ho comprato la clivia....le azalee già erano sparite...
che dite,se vado venerdi mattina non troverò nulla eh??
 

gramigna

Guru Giardinauta
Beh michele! Se leggi quello che c'è scritto sotto la pagina che hai postato, quella in blu, ti rispondi da solo :lol:
 

michele87

Florello Senior
...:rosa::lol:...ah già è vero...vabè giovedi proprio non potrò andare..al massimo verso sera.....:confuso:....vedremo.:squint::fifone2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto