• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test: l' origine del carato.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
I carrubi crescono da tutte le parti volendo, basta che ci sia il clima mediterraneo, ma vi posso garantire che nel ragusano cresono come i funghi. Il carato è l' unità di misura che serve a valutare il valore dei gioielli. Però ho imparato nuove cose aprendo questa discussione. In questa discussione si parla anche di permalosi.


la vedo dura, visto che sono alberi a leeeennnnta crescita

comunque noi abbiamo due carrubi e, conosciamo tutte le peculiarità dfi questa ppianta e dei suoi frutti che amiamo mangiare
 

Silvio07

Florello
Perchè lenta la crescita? Quella dell' ulivo è molto più lenta. Io dico che 2 anni al massimo possano bastare per togliere la pianta dal vaso e metterla nelle terra aperta.
 

Silvio07

Florello
Si si,
sono auguri, avrei dovuto farli a tutti ma tu sei l' unica che conosco di quelli che sono nati oggi. Auguri per i tuoi 16 anni e buon natale
 

Silvio07

Florello
Ehi, A Tutti I Piu' Intelligenti Del Forum, Con Questo Faccio Il 99° Messaggio E Quindi Si Deve Festeggiare:D:D:D:D:D:D:D, No? Comunque Vi Aspetto Nella Discussione Che Apriro' Domani Sul Menu' Di Natale.
 

Silvio07

Florello
No, il 99 mette in suspens per il 100° messaggio.
Chissà, vivrò, morirò, andrò in bagno, farò la muffa, chissà.
Ciao,
Silvio
 
Alto