• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tifiamo tutti per Mirto.......

P

Piera1

Guest
Grazie Oskar, l'ho messo fra i preferiti e lo guarderò con calma. Il tuo micio come sta? E tu? Sono sempre felice di rileggerti.
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Povero micio sul serio, è giovane e mi spaice davvero tanto che abbia avuto già tutti questi problemi fin dall'inizio della sua vita.
Spero che il tumore non si ripresenti e che riesca a condurre una vita serena.
 

oskar

Giardinauta
Ciao Piera, ben ritrovata anche a te.
Ci sono sempre, leggo i posts ma raramente partecipo alle discussioni.......è un momento così.........
Omero sta bene grazie, è stato visitato circa 10 gg. fa dalla dott.ssa (in occasione della vaccinazione annuale) ed è in ottima forma.
Un abbraccio.
Oskar.
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Ho visto il video, è vero che si trascina su zampe posteriori, ma comunque si muove un pò. Lo so è una piccola nota positiva ripetto a tutta la sfortuna che ha avuto. Però è già qualcosa.
Anche i propietari devono averne passate, ma dimostrano di volergli davvero un gran bene.
 

Commelina

Master Florello
un abbraccione a leonardo e michela
icon_hug.gif
, una coccolina per mirto
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Povera bestia...ha messo fine alle sue sofferenze...
purtroppo anche il gatto di mio fratello sta morendo per un linfoma e passano da un veterinario ad un altro, ma purtroppo è alla fine...
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Poverino.
Mi spiace davvero che la sua vita sia stata così corta e piena di sofferenze, di visite e operazioni continue.
Spero solo che l'affetto dei padroni lo abbia reso felice. Povero piccolo.
 
Alto