• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

www.loredanaberte.it

davoust

Giardinauta
L'ho guardato volentieri. Ti ringrazio della segnalazione.
La ricordo con molto affetto, la musica italiana degli anni '70 e soprattutto '80 resta la mia preferita.
 

pa0la

Florello
Ora non ho granchè tempo, mi riprometto di guardarlo con calma.
Grazie Hiver per la segnalazione e un bacio se hai voglia di prenderlo......
pa0la
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Hiveramour,
davvero un bel sito quello di Loredana Berte', l'ho guardato un pochino ed e' molto originale.Davvero un bel regalo per chi ancora la segue.A me piace per il suo vissuto ed e' comprensibile la sua personalita'.a presto
 
G

Giuspe

Guest
Ciao per caso sei l'autore del sito e forum?Perchè ti "conosco":Saluto: Fai bene a girare è una grande artista e se lo merita...

Oggi ricordo è anche lo stesso giorno il compleanno della sorella Mia Martini...
 

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
Ho visto il sito e mi è piaciuto molto, forse può essere migliorabile l'elenco della discografia, a furia di visionare gli album mi è venuto il mal di testa :martello: :D :D , poi si potrebbe aggiungere qualche sample...magari dei pezzi più rari...

Complimenti comunque per la realizzazione, la Bertè dellla prima metà degli ottanta era artisticamente insuperabile, è sempre un piacere risentirla:froggie_r :froggie_r

D'altronde oggi ricorre l'anniversario della nascita della sorella Mia Martini

Ciao ciao:Saluto: :Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Io non la sopporto, mi fa un'antipatia ma un'antipatia che quando la vedo mi prudono le mani.
 

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
In quegli anni '78-'82 andava forte, ma secondo ma adesso è priva di fascino, scade nella insolenza da coatta romana. I suoi esordi sono memorabili, un po meno le recenti partecipazioni televisive
 
P

Piera1

Guest
Non sopporto nemmeno le sue canzoni o meglio il suo modo di cantare, troppo volgare.
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ho visto il sito e mi è piaciuto molto, forse può essere migliorabile l'elenco della discografia, a furia di visionare gli album mi è venuto il mal di testa :martello: :D :D , poi si potrebbe aggiungere qualche sample...magari dei pezzi più rari...

Complimenti comunque per la realizzazione, la Bertè dellla prima metà degli ottanta era artisticamente insuperabile, è sempre un piacere risentirla:froggie_r :froggie_r

D'altronde oggi ricorre l'anniversario della nascita della sorella Mia Martini

Ciao ciao:Saluto: :Saluto:


Grazie per i consigli. Il Sito comunque necessita di molte cose è appena partito e dobbiamo aggiungere materiale. :D
 

davoust

Giardinauta
In quegli anni '78-'82 andava forte, ma secondo ma adesso è priva di fascino, scade nella insolenza da coatta romana. I suoi esordi sono memorabili, un po meno le recenti partecipazioni televisive

Penso che occorra riconoscerle altri 2-3 anni di carriera al top (o almeno l'83 di "Il mare d'inverno")...
sicuramente nel tempo l'arroganza ha superato la classe...ed ora purtroppo rimane molto poco...
trovo anzi che ultimamente sia nell'ambiente fin sopravvalutata, x quanto concerne doti vocali e abilità cantautorali di oggi...
 
Alto