• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto alla rinfusa....

thuya

Florello
Allo!!! Grazie mille!!!:hands13:
come si fa a non volerti bene!!!:love_4: :love_4:

e nella prima foto si vede pure il tuo amico quadrupede!!!:love_4:

Allopacs

Master Florello
Allo!!! Grazie mille!!!:hands13:
come si fa a non volerti bene!!!:love_4: :love_4:

e nella prima foto si vede pure il tuo amico quadrupede!!!:love_4:
:hands13: :lol: :lol: si si Thuya é snnopy!E sempre vicino a me....come l'ultimo nato(gattino nero)....Buona domenica!:love_4:

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono bellissimi i tuoi fiori.
ti ripagano delle cure e dell'amore che gli dai!
perchè è proprio vero quello che mi hai detto: qualche volta i fiori deludono meno delle persone!

Sevi

Fiorin Florello
Allo, non posso aprirle tutte perché ho qualche problema col PC ma...sono davvero bellissimeeeeeeeeeeeeee!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Non mi sembrano fatte col cell, hai preso la digi allora poi? :confuso: :froggie_r :froggie_r

Ho aperto quelle col primo piano dei fiori sai, quello rosa mi piace da morireeeee!:love: :love:

E poi quel grappolo d'uva...mmmmm troppo invitante! :food:

Sevi

Fiorin Florello
Snoopyno tra i fiori è fortissimoooo! :love:

Però Allo, accipicchia se è grande il tuo giardino, in queste foto si vede proprio ben bene :)

Bacetto e carezzina a Snoopy :love_4:

lill@75

Guru Giardinauta
che bello il tuo giardino allopacs:froggie_r ,mi trasmette un senso di pace e serenita':rolleyes: .
posso chiederti cosa sono quei fiorellini rosa della penultima foto?sono carinissimi:love:
:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Allo, non posso aprirle tutte perché ho qualche problema col PC ma...sono davvero bellissimeeeeeeeeeeeeee!!! :hands13: :hands13:

Non mi sembrano fatte col cell, hai preso la digi allora poi? :confuso: :froggie_r

Ho aperto quelle col primo piano dei fiori sai, quello rosa mi piace da morireeeee! :love:

E poi quel grappolo d'uva...mmmmm troppo invitante!

Peccato che tu non possa aprirle tutte:( Hai ragione,hai notato bene..le ho fatte con la digitale di mio figlio:lol: certo che risultano meglio con la digitale..in più alle volte tremo senza volerlo..Lo so' non devo tremare c'é buona giustizia!:lol: I fiori rosa sono i cosmos?L'uva é praticamente tutto quello che ho! Quest'anno forse l'ho tagliata troppo corto..;:martello: In generale gli altri anni ma faceva più grappoli ma i chicchi erano più piccoli... :love_4:
Ho dovuto eliminare dei smile perché ce n'erano troppi se no non potevo mandare il messaggio(ne accetta solo 10!)

Allopacs

Master Florello
Snoopyno tra i fiori è fortissimoooo! :love:

Però Allo, accipicchia se è grande il tuo giardino, in queste foto si vede proprio ben bene :)

Bacetto e carezzina a Snoopy :love_4:
Si si viene sempre con me..é sempre "un'occasione per scorazzare" un po'!Cerca le lucertole sui muri...:eek: rimane a lungo a fissare i muri dove alle volte intravede qualche lucertola...:lol: Vado fuori adesso per vedere se riesco a fare una foto generale per poi metterla sul forum...:Saluto:

Allopacs

Master Florello
che bello il tuo giardino allopacs:froggie_r ,mi trasmette un senso di pace e serenita':rolleyes: .
posso chiederti cosa sono quei fiorellini rosa della penultima foto?sono carinissimi:love:
:Saluto:
Grazie Lill@:love_4: Se sono i fiori nella foto prima delle piante di mimosa sono le balzamine..invadono d'appertutto,ma come ho tanto spazio non occupato sul terreno e per riempire un po' le lascio...:Saluto:

Antonella73

Giardinauta Senior
3500 metri.............non ho parole...!

ma lo sai che dopo il tuo ultimo post mi è venta la fissa di trovare le rose senza profumo e... a settembre le ordino!! ho vagato in tanti siti, e chiesto cataloghi cartacei, che ancora non ho ricevuto....ma se non mi arrivano a settembre rdino dal sito di Barni ..

ritieniti responsabile del mio fallimento economico..:lol: :lol: :lol:

ma no scherzo, e grazie anzi!!:Saluto:

Alto