• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina Lantana

*Pollicina*

Giardinauta
Ho seminato UN SACCO di semi di lantana,presi da ognni ddove,a metà aprile e ancora niente di niente.Li annaffio,ho messo un po' di vasetti al balcone con più sole e altri al balcone con più ombra ma non se ne parla neanche.Che devo fare??:martello2
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ho seminato UN SACCO di semi di lantana,presi da ognni ddove,a metà aprile e ancora niente di niente.Li annaffio,ho messo un po' di vasetti al balcone con più sole e altri al balcone con più ombra ma non se ne parla neanche.Che devo fare??:martello2

Seminare un'añtra volta:lol:

Stò scherzando, aspetta un attimino ancora, ma se... dopo circa due mesi , non è uscito niente, io non voglio deluderti, maaaaaa:storto:
comunque, non è ancora detto...:eek:k07: ciao Pollicina.
 

*Pollicina*

Giardinauta
Ma perché?qual è il problema?A me ne serviva solo una,o al massimo due e niente!!I tagete,gli ibiscus e le belle di notte mi sono nati da semina,perché le lantane no? :cry:
 
Alto