• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nick più carini

decky

Florello Senior
Mi pare avessimo decretato l'avatar "migliore" tempo fa (da un'idea del Gigio se non erro :) )....e i nick più carucci quali sono per voi ? :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Il mio no di sicuro:lol::lol:
Per il resto...devo pensarci...così su 2 piedi non me ne viene in mente manco mezzo:D

No aspetta...Lunaimmobile mi è molto simpatico come nick...ed è abbinato in modo azzeccatissimo all'avatar che ha scelto:)

Lo guardo..e mi viene da ridere...in senso buono ovviamente:D

Anche Clorophilla non è male...io quasi quasi lo cambio con lunadipanna ahahah...peggio che andar di notteeeeee!

E il tuo Deckyna...da cosa deriva che non me lo ricordo più?
 

Sevi

Fiorin Florello
Cmq non vale...questa domanda ha bisogno di almeno un paio d'ore di riflessione:D

Mi viene in mente Hiveramour...Kiwoncello...che ne direste se io cambiassi in "cincisbadi"...?
Carino no?:D
 

decky

Florello Senior
A me il tuo piace :) , sia appunto Sevi che Sevis, è caruccio, e poi è abbreviabile, e se non si fosse capito io adoro tagliuzzare i nick o trasformarli in vezzeggiativi :D
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Per me sono molto carini...oleander, kiwoncello e soprattutto il nick di un tipo che si era iscritto poco tempo fa....il guardiano delle oche..
 

Sevi

Fiorin Florello
A me il tuo piace :) , sia appunto Sevi che Sevis, è caruccio, e poi è abbreviabile, e se non si fosse capito io adoro tagliuzzare i nick o trasformarli in vezzeggiativi :D

Sì vabbè...ma io preferisco quelli particolari...infatti ne ho scelto uno per skype che...lasciamo perdere:D
Poi l'ho già detto...una volta rientrata volevo cambiare in "cielodestate" ma non sapevo come fare...

Tagliuzzare dici? Naaaaaaaaaaaaa...ma sai che non me n'ero accorta?:eek: :eek:

Persino ora che ho tolto la esse finale fai fatica a digitare la "i":lol:
Ma a me piace eh...è solo una battuta...don't worry:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Eh, deriva da Declaudia :) dedecky dedeck deck decky....dek :D qualcosa del genere !

Come mai Declaudia:confuso:
Te ti chiami Claudia no?
Ho notato, cmq, che tutte le "Claudia" qui dentro hanno soprannomi ben strani:D

Non vorrei portare fuori strada il topo ma...chi di voi usa sempre nick diversi per ogni volta che si registra da qualche parte?
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Cmq non vale...questa domanda ha bisogno di almeno un paio d'ore di riflessione:D

Mi viene in mente Hiveramour...Kiwoncello...che ne direste se io cambiassi in "cincisbadi"...?
Carino no?:D

Grazie Sevi....:love_4: :love: :love_4: a me piace moltissimo il tuo..pure RosaeViola... Decky mi ricorda la mia amatissima tartaruga... Seya una canzone in dialetto genovese di Anna Oxa.... Elleboro per il mio amore verso quella pianta... :hehe:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
hauhauahauaha io ricordo un certo Polliceassassino.... :D
quello era meglio...

Ma pure tu decky!
Il nick più bello è il mio, non si discute!
 

klosy

Guru Giardinauta
Mi pare avessimo decretato l'avatar "migliore" tempo fa (da un'idea del Gigio se non erro :) )....e i nick più carucci quali sono per voi ? :)


e qual era l'avatar più bello?!
Come nick a me piace Elyass, anche se lo chiamo sempre Ely (ciao tesorino!! :love_4: )
mi piace Seya....perchè è giocoso come lei,
LunaImmobile....ma non so perchè!,
Clorophilla....perchè è adatto al forum ma non è il nome di una pianta,
Oleander....ma non so dire il perchè, e poi lo chiamo sempre Olly!
Scipulosa...è divertentissimo,
hakuna__matata.....per il significato che ha
kinzica....anche qui non so spiegare il perchè
decky.....forse perchè con quella K e quella Y mi ricorda il mio!


e poi ce ne sono sicuramente degli altri che non mi vengono in mente!
 

decky

Florello Senior
Tagliuzzare dici? Naaaaaaaaaaaaa...ma sai che non me n'ero accorta?:eek: :eek:

Persino ora che ho tolto la esse finale fai fatica a digitare la "i":lol:
:lol: non è che faccio fatica, mi viene proprio spontaneo :D Il brutto è quando lo faccio con persone con cui non ho confidenza o persone appena iscritte :D

Riesco a trattenermi dall'abbreviare solo con i nick di pochisssssimi utenti :hehe:
 

daria

Master Florello
:lol: non è che faccio fatica, mi viene proprio spontaneo :D Il brutto è quando lo faccio con persone con cui non ho confidenza o persone appena iscritte :D

Riesco a trattenermi dall'abbreviare solo con i nick di pochisssssimi utenti :hehe:

alla darietta invece ci metti la prolunga :D :D
:love_4: :love_4:
 
Alto