• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

passeggiata in montagna

ciaseta

Florello Senior
ho approfittato del ponte per una gitarella in alta montagna, volevo farvi vedere che tesori vi ho trovato!

pulsatilla vernalis

PulsatillaVernalis8.jpg


PulsatillaVernalis.jpg


PulsatillaVernalis3.jpg


gentiana acaulis

GentianaAcaulis8.jpg


GentianaAcaulis9.jpg
 

daria

Master Florello
Bellissime cias!
quell'erica lì poi, uguale alla mia :squint: :martello: bella secca secchenta :martello2
ciao bambola :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io mi sarei seduto, e avrei mangiato un panino con una cerveza......Vicino a loro, e poi una bella siesta:eek:k07: Domani vado anch'io....Che voglia ho di fare un pò di....tracking.:eek:k07:
 

ciaseta

Florello Senior
queste sono per me due belle sconosciute

una spighettina quasi nera
DSCF0300.jpg


e questi deliziosi fiorellini blu-viola

DSCF0209.jpg
 

klosy

Guru Giardinauta
Cias sono rimasta a bocca aperta! :eek:
Ma che belle foto, e che bei fiori, la pulsatilla e le due gentiane mi piacciono tanto tanto tanto :love:
 

ciaseta

Florello Senior
daria: sorry, non avevo raccolto!!! :martello:
abbi pazienza... ci metto un pò ma poi ci arrivo!!! :lol::lol::lol:


concordo con voi, le genziane sono bellissime, tutte!!!
:love:

le pulsatille mi piacciono per quel loro aspetto un pò strano e fragile in boccio, ma poi quando si apre il fiore, sono spettacolari!
:)

sembrava un picoclo paradiso!!:hehe:
 

Allopacs

Master Florello
:love: Belle foto e bei fiori Ciaseta!I fiori violetti sono della Pulmonaria officinalis
( Borraginacées)Belle le genziane:love_4: :Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io adooooooro le genziane Ciaseta:love: :love:
Ma bellissimi tutti questi fiori...grazie per le foto :love_4::love_4:
 
Alto