• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sta venendo l'orticaria

RosaeViola

Master Florello
Ho mangiato qualcosa di troppo (il cioccolato di stasera: due Ferrero Rocher) e mi sto grattando non poco.
Ho evitato la colica per un soffio e mo mi tengo il prurito.
Accidenti a me...:mad:
 

california

Florello Senior
va meglio stamattina?
ma sei sicura che siano stati 2 rocher?
io per stare appena malino devo ingurcitarne almeno una ventina :D
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
ivà leggendo il titolo ho pensato subito che ti era venuta perchè avevi letto qualcosa di indigesto,invece è stato il signor ferrero ad averti avvelenato!
 

RosaeViola

Master Florello
ivà leggendo il titolo ho pensato subito che ti era venuta perchè avevi letto qualcosa di indigesto,invece è stato il signor ferrero ad averti avvelenato!


Eh Nausì, difficile che qualcosa di indigesto che leggo me la faccia venire...Sarei proprio malconcia se così fosse perchè sai bene che di robaccia ne ho letta tanta in un passato non tanto remoto...:rolleyes:

In quanto al signor Ferrero...je posse... :lol:
Ma pure alla sora Rosa che poteva fà pure a meno de magnarseli!:martello2
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ros, siamo sulla stessa barca: l'altro ieri ho mangiato un pò di cioccolata e ora mi prude tutto, ho i pomfi e sono gonfia.......ma che cavolo, mai che venisse l'allergia all'olio di ricino, seeempre alle cose buone!!:burningma
 

kika

Aspirante Giardinauta
Carissima Ivana, come mi dispiace che hai l'orticaria :surp: ...

sai anche a me capita qualcosa del genere, ma dipende da altro, chi dice lo stress, chi il fegato, c'è solo il fatto che io non smetto di sentire prurito ovunque e non ti dico quanto è imbarazzante quando sono a lavoro, anche se poi ripensandoci mi faccio delle gran risate.

Comunque spero che tu ti rimetta al più presto possibile...

La nostra mitica Ivana è praticamente indistruttibile, anche stando poco bene ha inondato il forum di post ^_^....

SEI MITICA!!!!!!:love_4:

kika
 
Ultima modifica:

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
La nostra mitica Ivana è praticamente indistruttibile, anche stando poco bene ha inondato il forum di post :mad: :mad: ....



è perchè la pagano a cottimo
29.gif


(ivà,posso fà na pernacchia a questa affermazione? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR)
 

RosaeViola

Master Florello
Ros, siamo sulla stessa barca: l'altro ieri ho mangiato un pò di cioccolata e ora mi prude tutto, ho i pomfi e sono gonfia.......ma che cavolo, mai che venisse l'allergia all'olio di ricino, seeempre alle cose buone!!:burningma


Taci Milla, taci che ogni parola che leggo è una coltellata...:martello:
 

RosaeViola

Master Florello
La nostra mitica Ivana è praticamente indistruttibile, anche stando poco bene ha inondato il forum di post ^_^....

SEI MITICA!!!!!!:love_4:

kika


Ah sì, son proprio un mito...ma de che??? :confuso: :lol:

(sono tutt'altro che industruttibile...ormai un vecchio rudere, tanto che chi viene a trovarmi paga il biglietto d'ingresso per l'accesso alle rovine...)
 

seya

Master Florello
io devo prendere l'antistaminico quando il cioccolato mi fa star male, mi riempio di bollicine sottocutanee, su faccia, collo e braccia, come a buccia d'arancia.....e mi prudono da morire.
zirtec, o altro antistaminico.

quando faccio il pieno di stamina, senza "quasi" accorgermene, mi tocca andar giù di brutto con le medicine, l'ultima volta sono finita al pronto soccorso e m'han dovuto fare il punturone.

altre soluzioni non le ho Zia, spero che ti sia passata....
sigh...che brutta sensazione l'orticaria!!!
 
Alto