• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Maestro Giardinauta
Ore 21:04
Ma quanto avete scritto di la, volevo rispondere a @peppeorchid , si ho mangiato tutte quelle cose, tanto la visita è fatta, adesso posso anche morire di glicemia.
Volevo dire pizzutello, scusate l’errore ortografico.
Simo @Simo98 non lo so se era una tirocinante ma non penso proprio, si è messa lì con quello spruzzino mi ha fatto il bagno.
Spero che la cosa non abbia influito.
Lasciate perdere i tatuaggi tanto ormai sono talmente banali, che non li guarda più nessuno.
 

simone81

Maestro Giardinauta
Ore 23:31
Buonanotte a tutti, ma solo io sento caldo con tutte le finestre aperte,mah.
Buonanotte mod basta che non ti lanciano le palline e te la fanno riportare. Stasera ho chiamato un amica con seri problemi di vista, mi sono un po' rattristato perché mi ha detto che le bruciavano gli occhi e vedeva ancora peggio.
Purtroppo è una cosa degenerativa, le darei volentieri un mio occhio ma non posso.
images(1).jpg
 

danielep

Florello Senior
Da @Luca Nasi (Bla, bla 16...:Simone, non per dire ma chiedere consiglio ad altri per qualcosa che vuoi fare sul tuo corpo mi sembra poco sensato. :cautious:
Se per farti il tatuaggio ti poni il problema del giudizio altrui penso ti sei risposto da solo.

A parte che, per me, "gli stampinati", si fanno tatuare il corpo per assenza di materiale nel cervello (ma, è risaputo, sono un vecchio , brontolone e superato dal Nuovo che avanza :coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:), stracondivido!
 

simone81

Maestro Giardinauta
A parte che, per me, "gli stampinati", si fanno tatuare il corpo per assenza di materiale nel cervello (ma, è risaputo, sono un vecchio , brontolone e superato dal Nuovo che avanza :coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:), stracondivido!
Ecco qua brontolo a te, spero che non gli somigli.
Io odio quelli che si fanno stampare i nomi dei genitori, e magari li trattano malissimo in vita, oppure non si ricordano di portargli 2 fiori al cimitero.
Z.jpg
P.s professore non sei così brontolone.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
hanno fatto bene dal momento che ......mordi :oops:
solo oggi :D
Da @Luca Nasi (Bla, bla 16...:Simone, non per dire ma chiedere consiglio ad altri per qualcosa che vuoi fare sul tuo corpo mi sembra poco sensato. :cautious:
Se per farti il tatuaggio ti poni il problema del giudizio altrui penso ti sei risposto da solo.

A parte che, per me, "gli stampinati", si fanno tatuare il corpo per assenza di materiale nel cervello (ma, è risaputo, sono un vecchio , brontolone e superato dal Nuovo che avanza :coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:), stracondivido!
i tatuaggi non sono "nuovi" :oops: proprio no... :D

secondo me tra gli stampinati, come dici tu,
trovi quelli che si fanno tatuare per mancanza di cervello
quelli che seguono la moda
quelli che .. meno male che è di moda così lo faccio senza troppe remore
e magari quelli che .. semplicemente gradiscono e lo fanno

non saprei farne una % casistica
io non ne ho perchè sono indecisa e ho paura degli aghi, altrimenti a parte la forma .. potrei essere molto affine alla seconda immagine postata da cmr :D

ho un catalogo di books da tatoo, ormai imboscato da qualche parte dopo i traslochi, che risale ad almeno 30 anni fa, quando era molto meno di moda....ma cominciavano a spuntare i primi studi anche in periferia, vista la fifa e l'indecisione.. me li disegnavo sui vari jeans.. invece che sulla pelle :love::wow:
 

danielep

Florello Senior
ma, è risaputo, sono un vecchio , brontolone e superato dal Nuovo che avanza :coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:
solo oggi :D

i tatuaggi non sono "nuovi" :oops: proprio no... :D

secondo me tra gli stampinati, come dici tu,
trovi quelli che si fanno tatuare per mancanza di cervello
quelli che seguono la moda
quelli che .. meno male che è di moda così lo faccio senza troppe remore
e magari quelli che .. semplicemente gradiscono e lo fanno

non saprei farne una % casistica
io non ne ho perchè sono indecisa e ho paura degli aghi, altrimenti a parte la forma .. potrei essere molto affine alla seconda immagine postata da cmr :D

ho un catalogo di books da tatoo, ormai imboscato da qualche parte dopo i traslochi, che risale ad almeno 30 anni fa, quando era molto meno di moda....ma cominciavano a spuntare i primi studi anche in periferia, vista la fifa e l'indecisione.. me li disegnavo sui vari jeans.. invece che sulla pelle :love::wow:
Sai, non ho la tua capacità di analisi né la voglia di analizzare il fenomeno. Per me, possono vivere tutti, finché non danneggiano gli altri...
 

monikk64

Fiorin Florello
il tatuaggio è un modo per comunicare, un manifesto stampato addosso (qualcuno si tatuerebbe se vivesse su un'isola deserta?)
e sono convinta anche che sia tornato tanto di moda perché, in epoca di provvisorietà massima, in ogni campo, è un "per sempre".
una ricerca di punti fissi, di concetti che si credono 'finché morte non ci separi'.
ingannandosi, visto il fiorire di tentativi di cancellazione.....
morale? nessuna, come sempre....
Ho imparato dal matrimonio a fuggire come una lepre davanti a qualsiasi 'per sempre ' :whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto