• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Present'...(ciack) azione

GelsoBianco

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, bentrovati su questo bel forum.
Mi chiamo Salvo, vivo a Vigata, mi occupo di infestanti :tupitupi:... facezie a parte, mi chiamo davvero Salvo e vivo nella zona di Catania.
Oltre scherzare amo vivere nel verde...passeggiare nei boschi col mio cane, andare a funghi e occuparmi delle mie piante e dei miei (pochi) alberi di agrumi.

Un caro saluto a tutti e a presto.

Salvo
 

simone81

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, bentrovati su questo bel forum.
Mi chiamo Salvo, vivo a Vigata, mi occupo di infestanti :tupitupi:... facezie a parte, mi chiamo davvero Salvo e vivo nella zona di Catania.
Oltre scherzare amo vivere nel verde...passeggiare nei boschi col mio cane, andare a funghi e occuparmi delle mie piante e dei miei (pochi) alberi di agrumi.

Un caro saluto a tutti e a presto.

Salvo
Benvenuto Salvo, ci piacciono le persone scherzose.
 

GelsoBianco

Aspirante Giardinauta
Benvenuto Salvo, ci piacciono le persone scherzose.
Grazie! Penso che il buonumore sia il miglior antidoto allo stress della vita.
Anzi se posso permettermi vorrei suggerire un libro di uno dei miei autori preferiti, Achille Campanile, il cui titolo e' decisamente in tema con il Forum... "Asparagi e immortalita' dell'Anima" ! Non e' uno scherzo, "googlare" per credere :)!
 
Alto