• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto sistemazione prato! Radice ingombrante!

EmanueleC

Aspirante Giardinauta
Domattina volevo iniziare i lavori di taglio erba a 3/4cm, vertical cut, trasemina e concimazione.
Stasera però in una zona senza erba mi sono accorto di questa radice “affiorante” che non riesco a capire se è della siepe (Leylandii) o di qualche albero del parco confinante.
Se fosse della siepe secondo voi posso toglierla o devo lasciarla lì?
Posto la foto
8d6f57d77abadb0cbab985e61a6c240d.jpg

36cd3d377cf9d43ceb3c71ce1e79ca38.jpg

f89090fff4fd05df76914ff0694c9ebb.jpg
 

Mirkosp

Aspirante Giardinauta
Radice dei layland...ce li ho pure io...hanno quasi 20 anni e qualcuno comincia a seccare.. quella è la durata in media...mi viene da piangere x quando dovrò estirparli
 

marcobri

Apprendista Florello
Ahah e chi li distrugge i layland...quando ho rifatto il top tantissimi anni fa nn so quante radici ho tranciato con lo zappone:LOL::LOL::LOL:
 

EmanueleC

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti. Tirato via le radici affioranti. Accidenti, quanto apparato radicale e che belle radici che fa il Leylandii.
 
Alto