• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ebbene no.
Niente tempo del diabete, niente paste..
Non siamo forse tutti in attesa?
Non siamo in un momento della nostra vita così inedito da essere surreale?
Il sottotitolo ci ricorderà, quando tutto sarà finito, questo folle folle periodo.
Mi sarebbe piaciuto poter sottotitolare
"abbiamo vinto!", ma non è così, non ancora.
Il vero vertice della catena alimentare si sta ancora cibando di noi, non è ancora soddisfatto, oppure noi abbiamo scritto troppo e abbiamo fatto finire Monikklandia 7 troppo in fretta, chissà ...
Fatto sta che siamo ancora tra color che son sospesi.
Ma teniamo duro. E ci teniamo compagnia. E ci teniamo su il morale, ce n'è bisogno.
Ma soprattutto ci siamo ancora tutti
L'entità malefica non ci avrà. Punto.
 

LORELY

Giardinauta
Ha detto bene Pica. La tenerina io la faccio con cioccolato fondente che sciolgo a bagnomaria con il burro. Quando il composto si è raffreddato aggiungo zucchero pochissima farina e uova. Un pizzico di lievito (ma proprio poco poco) e poi in forno . Deve rimanere morbidina ergo ...tenerina...per chi ama il cioccolato è molto goduriosa. E con questa ricettina vi lascio la buonanotte!
 

Picantina

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 546234 singapore vado a singapore vi saluto care signore ! Vedi l'allegato 546237


non sono + fra quelli che son sospesi !!!!! qui si crolla !!!!!!
ore 08,49 svegliati da Terry magnitudo 3,3
lunedì prevista neve
per l' arrivo delle cavallette non ci hanno ancora confermato una data certa
Mi spiace, della serie: piove sempre sul bagnato....
Spero tu non abbia avuto danni e che non vi sia successo niente.....

Maaaaa spiegami l'orario....8,49 non mi tornano i conti :D
 

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti nel nuovo 3d...

sììììì, cerchiamo di tenerci su il morale, che in questo periodo è ancora più basso che nel 3d precedente...

tra un pò esco a fare la spesa, con guanti e mascherina, e compro gli ingredienti per un'altra bella torta cioccolato e pere!!!!! sono un pò agitata perche sono 15 giorni esatti che non esco, ed ho paura dello spettacolo spettrale che troverò in paese, finchè resto chiusa in casa e nel mio giardino, sembra ancora tutto normale...
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao tartina!

Se è come qui, non credo che troverai tanta desolazione.
Ieri pomeriggio parlavo al tel con alcuni miei alunni.
Ad uno chiedo:
-Allora, come va con tua sorellina? Spero tu non stia litigando.
- No, adesso no, stiamo giocando. Magari dopo. Ogni tanto lo facciamo.
Maestra la mamma non vuole, ma fuori ci sono dei bambini che giocano, voglio andare anch'io......
(normale, è un bambino di 8 anni e brava la mamma)
Torno a parlare con la mamma e mi dice...
- Mi spiace, ma non posso. Ci siamo allontanati anche dai nonni. Ho quasi paura di farli scendere in giardino ed è nostro, non c'è nessuno.
Però il bambino ha ragione, guardo fuori dalla finestra in questo momento e vedo 3 persone che corrono, 5 bambini che giocano e 4 adulti che chiacchierano. Niente mascherine.

Non voglio essere cattiva ma certa gente se lo meriterebbe......
 

monikk64

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 546234 singapore vado a singapore vi saluto care signore ! Vedi l'allegato 546237


non sono + fra quelli che son sospesi !!!!! qui si crolla !!!!!!
ore 08,49 svegliati da Terry magnitudo 3,3
lunedì prevista neve
per l' arrivo delle cavallette non ci hanno ancora confermato una data certa
Scavo nei meandri della memoria per ritrovare quel che è rimasto della mia cultura biblica.... I fiumi che diventano sangue ancora niente???

Mi spiace molto Peppe, un 3.3 se ci sei seduto su.... Mhmm, che angoscia.... Non vi fate mancare proprio niente!
Buona giornata nonostante tutto.... :bacio:

Ops, non avevo ancora letto Miciajulie, scusate il doppione.... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Non credo al fattore C e sono più realista del re:)
Ritengo solo che certe cose, che di per sé non sono di difficile realizzazione, con i consigli del Forum ed un po' di attenzione, possano dare risultati positivi.:rolleyes:
Tutto qua:bacio:
Sarò felicissima se ti dovrò dare ragione, Sensei... :) dalla mia parte c'è il terreno dove ho sistemato i bulbi che è poco adatto ai marciumi : delle piante che mi sono morte (pochissime) nessuna mi ha mai lasciata per marciume.... per il gelo, per le annaffiature mancate, ma mai marciume. Drena che è una favola, questo potrebbe darmi una mano!
Vi saprò dire:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto