• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... Pare che siano stati contagiati dal figlio col raffreddorone. E vabbè.

E al figlio è venuta la febbre alta il giorno dopo che il raffreddorone si era manifestato.

Quelli che.... oggi per fortuna il figlio sta un po' meglio e va dal medico con la sua compagna (incrocio le dita).

Quelli che....spero che i miei anticorpi non mi deludano, e di non prenderla.

Buona giornata :confused: :LOL:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... io poto a febbraio, ma è pur vero che sono più a nord ;)

Quelli che...... buona giornata (qui sole) :)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ..di norma poto dopo il 10 febbraio ..ma siccome quest'anno le rose hanno le gemme pronte a esplodere ..ho cominciato prima ...credo che dobbiamo adeguarci a il cambio climatico...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Quelli che... tutta la solidarietà !!!
Se ti viene la tentazione, pensa ai vestitini leggeri primaverili, a come sarai bella raggiunto il tuo obiettivo...:rolleyes:
E canta! Così tieni la bocca occupata....
:LOL::ROFLMAO:
Io non ancora, aspetto faccia un po' più caldo.... :whistle:
 

Lucylu'

Florello
Quelli che...
se poi hanno pure un marito cuoco...
la dieta diventa ancora piu' difficile:banghead:...
ma ce la faro'...devo smaltire tutte le abbuffate delle feste:D:p:rolleyes:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....sembra una barzelletta ...ma alla fine è la verità:cautious::confused:
82741115_10221039482327835_5420300713836150784_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto