• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Habenaria/Pecteilis radiata

Delonix

Florello Senior
le forme tondeggianto della pecteilis sono foruncoli, o forse no, tieni duro.
Per quanto riguarda la Tacca, riuscii a portarne 3 varietà diverse dalla Thainlandia...tutte decedute in brevissimo tempo, provai anche a seminarle con risultato zero.
Però è bello accettare le sfide, spero di poter postare a breve, foto della mia phaiocalanthe irrorata che si sta sviluppando decisamente a velocità + ridotta della tua pecteilis...facciamoci gli auguri a vicenda (y)
Alla grandissima che ti tengo le dita incrociate per la phaiocalanthe irrorata: fai anche tu la monografia della crescita!
 

Delonix

Florello Senior
Mi sento un bambino al circo durante il numero di magia!!!
Faccio ancora fatica a crederci... ma non dico ancora nullaaaaaa
full

full

Comincio quasi ad essere impaziente...
 

monikk64

Fiorin Florello
Per il bonifichino il link è QUI :D
:LOL::LOL::LOL::mazza::mazza::mazza:

Tutti ti hanno già detto di tutto, immagino, io ti dico solo che sei un grande e che "lei" è un sogno....
Nelle foto con lo sfondo blu, poi.......
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ora che ci penso, l'indirizzo ce l'ho, posso venire a rubartela, nottetempo...... :sneaky:
 

Delonix

Florello Senior
Delo, mi spiace ma il link non si apre.....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ti pago con questo:

È stupenda :love::love::love::love::love::love:
Ahahahahahah, daverodavero non si apre?!?!?!? :ROFLMAO: Grazie mille, è stata una sfida, stavolta vinta...
:LOL::LOL::LOL::mazza::mazza::mazza:

Tutti ti hanno già detto di tutto, immagino, io ti dico solo che sei un grande e che "lei" è un sogno....
Nelle foto con lo sfondo blu, poi.......
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ora che ci penso, l'indirizzo ce l'ho, posso venire a rubartela, nottetempo...... :sneaky:
Anche a me il blu elettrico fa impazzire come sfondo... Nottetempo dovrai arrampicarti per diversi piani, non pungerti con le spine delle cactaceae, non toccare il filo elettrificato ed evitare il Krumkull da guardia lasciato un po' a stecchetto da qualche mese... :devilish: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Alto