• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

tartina

Master Florello
apro il nuovo 3d dedicato al mio giardino com'è e come sarà quest'anno...

ho tante gemme già pronte che aspettano soltanto una temperatura un pò più costante, tanti progetti in mente, qualche pianta già in viaggio, ma anche qualche perdita avvenuta per strada...

intanto apro la stagione con i miei ciclamini che, contrariamente alle mie paure, hanno superato bene l'inverno

KRkC.jpg


KRkl.jpg


e con la prima piantina a farmi una sorpresa ieri quando ho aperto la serra

KRkt.jpg
KRkw.jpg
 

cori_93

Apprendista Florello
Ciao @tartina seguirò con molta curiosità il tuo thread! :)
Qualche anticipazione sulle piante nuove che stanno arrivando? Hai acquistato online se posso chiederti? Come sai, vorrei un Caryopteris sul mio balcone e qualora non lo trovassi in vivaio vorrei capire se c'è qualche sito italiano affidabile...
 

tartina

Master Florello
Ciao @tartina seguirò con molta curiosità il tuo thread! :)
Qualche anticipazione sulle piante nuove che stanno arrivando? Hai acquistato online se posso chiederti? Come sai, vorrei un Caryopteris sul mio balcone e qualora non lo trovassi in vivaio vorrei capire se c'è qualche sito italiano affidabile...

ho acquistato 4 nuove ortensie, una lagerstroemia a foglia scura, un iperico e una gaura, tutto da Donnadipiante... è la prima volta che acquisto da loro, ma me ne hanno parlato bene, poi vi saprò dire...

hanno anche le caryopteris...
 

delfino 2

Giardinauta Senior
come mai l'hai persa? le nostre condizioni climatiche non dovrebbero essere molto diverse...
Alcune le lascio fuori al riparo perché so che sono tenaci altre le ritiro in casa perché so che ci lascerebbero subito le penne.. con lei ero indecisa quindi l'ho tenuta in casa e chissà forse mi è scappata troppa acqua :banghead::cry:
 

cori_93

Apprendista Florello
ho acquistato 4 nuove ortensie, una lagerstroemia a foglia scura, un iperico e una gaura, tutto da Donnadipiante... è la prima volta che acquisto da loro, ma me ne hanno parlato bene, poi vi saprò dire...

hanno anche le caryopteris...
Grazie per l'informazione! Prima voglio vedere cosa trovo in vivaio perché preferisco sempre guardare dal vivo le piante e sceglierle personalmente :)

Se non trovassi niente potrei farci un pensierino sull'acquisto online, magari l'anno prossimo :)
 
Alto