• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rebutia

Mile

Florello Senior
È normale che in sei mesi sia cresciuta così tanto?
Foto di oggi
P_20180904_093532_p_crop_440x547.jpeg P_20180904_093523_1_p_crop_565x645.jpeg

Eventualmente, si possono togliere i piccoli per regalarli?
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Questa è una Rebutia che io non ho. Quando separerai i polloni ricordati di me. Sai per caso la specie esatta? (aylostera, krainziana...) E' veramente bella! E coltivata come Rebutia comanda. Quindi, come al solito, quando vedo piante così ben coltivate ti dico la fatidica frase: "continua a coltivarla come hai fatto finora". Il riposo invernale è come per tutti i cactus: in un locale molto luminoso, non riscaldato e senza innaffiature. Ciò preparerà l'esplosione fiorale dell'anno seguente.
:bacio:
 
Ultima modifica:

cmr

Maestro Giardinauta
Belle e facili le rebutie! Io, al solito, mi ripeto anche qualcuno comincerà a pensare che sono sponsorizzato da una ditta che fabbrica vasi a ciotola... :LOL::LOL::LOL:
20180524_125658.jpg
 
Alto