• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto spandiconcime

Bolo

Giardinauta
Ciao
vorrei acquistare uno spandicocime per il mio giardino da 300mq.
Qualche consiglio?
Stavo confrontando quelli a caduta rispetto a quelli rotativi.
Sembra che quelli rotativi sono migliori ma visto le dimensioni del mio giardino e non rischiare di spargere concime ovunque andrei su quello a caduta tipo:

https://www.amazon.it/dp/B002B550D4...&ascsubtag=beb1dd4f8a0118886489d8c4080017fe_S

Cosa ne pensate?
Grazie
Giacomo
Ciao io ne ho uno a centrifuga (che al momento non uso perché sono passata alla concimazione liquida )che per i miei 220 mq ha fatto sempre un ottimo lavoro.
15307068968721438059926.jpg certo non devi stare troppo vicino al bordo del marciapiede o altro altrimenti rischi di sprecare il concime.
 

corti

Aspirante Giardinauta
Ciao Crasmen
più che un problema di bugdet era la necessità di evitare di spargere concime sul parciapiede, ho già fatto un disastro con un rinverdente :(
 

Bolo

Giardinauta
Ciao Crasmen
più che un problema di bugdet era la necessità di evitare di spargere concime sul parciapiede, ho già fatto un disastro con un rinverdente :(
Con il concime non hai problemi ..al massimo alla fine dovrai passare la scopa o se hai il soffione fai con quello così pulisce per bene anche dalla polvere;):ciao:
 

ztm

Apprendista Florello
Ciao
vorrei acquistare uno spandicocime per il mio giardino da 300mq.
Qualche consiglio?
Stavo confrontando quelli a caduta rispetto a quelli rotativi.
Sembra che quelli rotativi sono migliori ma visto le dimensioni del mio giardino e non rischiare di spargere concime ovunque andrei su quello a caduta tipo:

https://www.amazon.it/dp/B002B550D4...&ascsubtag=beb1dd4f8a0118886489d8c4080017fe_S

Cosa ne pensate?
Grazie
Giacomo

Io ho quello del tuo link e mi trovo bene. Un anno fa l'ho pagato 10 euro in meno.
 
Alto