• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decorazioni natalizie con elementi vegetali

Datura rosa

Guru Master Florello

Datura rosa

Guru Master Florello
Io non le ho ancora provate, penso che lo farò la prossima settimana.
Devo comprare la soda mentre ho già dei coloranti per alimenti scaduti da poter utilizzare.
 

Waves

Master Florello
Chi ha tempo non aspetti tempo.

Non sapevo dove aprire questo 3d ma poi ho pensato che per estensione fiori secchi e artificiali potevano comprendere anche l'oggetto di questa discussione.

Io comincio con delle foglie scheletrizzate e colorate

Vedi l'allegato 408477
Tutorial:
http://blog.pianetadonna.it/nonsoloriciclo/ecco-come-scheletrizzare-le-foglie-skeleton-leaves/

Penso di farne dei chiudipacco e qualche altra idea verrà.

Che belle!!! grazie!!!

Io ho trovato molto carine queste palline fatte con cappellini di ghiande... http://casaetrend.it/addobbi-di-natale-con-i-materiali-naturali-2/
bozicni20okraski20naravni20materiali20naturali20addobbi20natalizi203-1.jpg


Questi rametti dipinti di bianco
bozicni20okraski20naravni20materiali20naturali20addobbi20natalizi201-1.jpg


E questi centrotavola deliziosi che sicuramente piaccciono ad @annalisa58
decori-natale-casa-naturali.jpg


Intravedo alloro, edera, verza e naturalmente carciofi :)

:ciao: :ciao:
 

annalisa58

Maestro Giardinauta

Datura rosa

Guru Master Florello
Da titolo della discussione di vegetale c'è solo il giardino che c'è intorno!!!!

Ho trovato questo vaso luminoso e vorrei copiarlo

Vaso luminoso.jpg

Ho già tutti gli elementi da assemblare ma anche un dubbio: nel Tutorial , per dare l'effetto brinato al bordo del vaso e sul fondo dove si poggia la candela, consigliano di utilizzare il Sale Inglese.
Visto il suo prezzo in farmacia la quantità che ne serve mi chiedevo se non si possa utilizzare il normale sale grosso che, fra il lusco e il brusco, dovrebbe fare lo stesso effetto.
L'unico problema, visto che il vaso starebbe all'esterno sul tavolo del portico, potrebbe essere l'umidità ambientale che potrebbe sciogliere o modificare la struttura del sale grosso piuttosto che il Sale inglese.

Chi mi da un consiglio?

Grazie

Aggiungo che potrei non trovare i candelotti a led: la fiamma di uno normale da accendere potrebbe far reazione con l'uno o l'altro dei due sali?
 
Alto