• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cicoria inthibus

monikk64

Fiorin Florello
cicoria inthybus.jpg che spettacolo, ragazzi, la mattina, nel mio giardino.....
arrivata da chissà dove, è fiorita la cicoria selvatica ( inthybus, ho scoperto in rete )
è bellissima, sparpagliata qua e là....
:ciao: :ciao: :ciao:
ops, ho sbagliato sezione ma ho provato a spostarlo, e non sono capace!
mi scuso.
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
la mia cresce in una zona aridissima del giardino, perciò non ha quasi fogliame, quel poco è striminzitissimo, non so proprio come abbia fatto a sopravvivere a questa stagione bollente e siccitosa..... se volessi assaggiarla sarebbe un ' impresa....quattro stecchi e tanti fiori!!!!!!!!!!!!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
la mia cresce in una zona aridissima del giardino, perciò non ha quasi fogliame, quel poco è striminzitissimo, non so proprio come abbia fatto a sopravvivere a questa stagione bollente e siccitosa..... se volessi assaggiarla sarebbe un ' impresa....quattro stecchi e tanti fiori!!!!!!!!!!!!!!

Aspetta l'autunno e vedrai che insalate e che piatti di verduta lessata o, se piace, ripassata in padella con aglio, olio e peperoncino.
E che dire delle zuppe (Acquacotta con uovo in camicia e crostoni di pane, Zuppa di lenticchie, cicoria e pane piccante, Zuppa di cicoria su crema di fave......)!!!!
 
Alto