• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiengi

Giardinauta
Sìììì! Io ce ne erano almeno una trentina. Io volevo la ville de lyon e ovviamente non c'era ho visto nomi parzialmente differenti rispetto a quelle postate dell'anno scorso. Ce ne erano molte color lilla e viola scuro, purtroppo non ricordo i nomi! Mi sembravan stare abbastanza bene, con anche delle gemme nuove


Grazie Ambra!!!!! Quindi ci sono scritti i nomi sulle confezioni...evviva :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:...e spero che oggi pomeriggio almeno un paio di confezioni mi auguro di trovarle :):):):):):):)

...e quindi quali hai preso ????;););)
 

AmbraB

Giardinauta Senior
La piilu e la rouge cardinal. Ero indecisa anche sulla Bateman, ma poi, sapendo di non avere abbastanza spazio, l'ho lasciata là. Al massimo la prenderò l'anno prossimo con la mia amata ville de lyon (se ci sarà)!
Ho visto anche la lavanda, che non ho preso, ma non l'ho vista bianca o rosa,ma solo del classico color lavanda...
 

fabiengi

Giardinauta
La piilu e la rouge cardinal. Ero indecisa anche sulla Bateman, ma poi, sapendo di non avere abbastanza spazio, l'ho lasciata là. Al massimo la prenderò l'anno prossimo con la mia amata ville de lyon (se ci sarà)!
Ho visto anche la lavanda, che non ho preso, ma non l'ho vista bianca o rosa,ma solo del classico color lavanda...

Vabbè dai...un paio che ti piacevano però le hai trovate!!!!!io invece non vedo l'ora di andare e vedere se trovo un paio tra quelle che vorrei!!!!( in primis la so many white flowers, hagley hybrid e miss bateman come te)...incrociamo le dita....
 

AmbraB

Giardinauta Senior
La so many white non l'ho vista, le altre due sì! Oooohh,me ne piacevano molte di più ma mi son limitata adesso vedo se riesco a farle scampare a questo inverno
 

franzavet

Aspirante Giardinauta
Ho visto anche la lavanda, che non ho preso, ma non l'ho vista bianca o rosa,ma solo del classico color lavanda...

Io l'ho trovata in due varietà di sicuro: bianca (felice White) e viola (felice purple), bisognava leggere l'etichetta però perché a prima vista sembravano tutte uguali!
C'era anche una terza varietà con nome simile alla purple ma non ricordo di preciso...
Poi son riuscita a prendere le fragole che volevo, per le clematidi non potendo tenerle ho preferito non guardarle proprio!
 

renix

Giardinauta
La terza lavanda è Felice Light Blue.
Tra le Clematis non ho visto la "So many white flowers", ma c'è la "So many red flowers". Poi di nuove ce ne sono altre come "Comtesse de Bouchaud" (rosa) e "Arabella" (erbacea azzurra).
 

adcc78

Aspirante Giardinauta
Io ho preso la So many red flowers e la comtesse de Bouchaud, ma c'è n'erano veramente tantissime stavolta!
Tra quelle che mi rucordo:
- blue angel (colore azzurro chiarissimo, ma la forma a 4 petali non mi piaceva)
- star of India (bella, viola con centro del petalo rosso, ma anche questa a 4 petali)
- te president
- polish spirit
- miss bateman
- hugley hibrid
- piilu
- warzsascha nike (bel rosso, ma ce l'ho già)
- rouge cardinal ( rossa anche questa, presa l'anno scorso)
Ed altre che adesso mi sfuggono.
Poi ho preso la lavanda bianca. Non mi pare ci fosse quella rosa


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

renix

Giardinauta
Io ho preso la Hagley Hybrid, ma mi ispirava anche la Arabella. Cercavo una tardiva del gruppo di potatura 3, ma avevo fatto la ricerca solo sui nomi di quelle in vendita lo scorso anno citati in un post precedente. Quando sono tornata a casa ho visto che Arabella fiorisce tutta l'estate e anche fino ad ottobre, ma al momento non saprei dove metterla.
 

Platycodon

Florello
Grazie Platy ora vedo il volantino meglio
che piacere rileggerti!!! :):ciao:
Grazie Waves :love: mi manca il forum. Però ci sono :D
Le hai prese le fucsia??

:ROFLMAO::ROFLMAO: ciao Pica.


Prese le clematidi, lunedì mattina ero li, non avrei potuto perdere occasione.
Prese Arabella e Margaret Hunt!
Ormai è scontato dire che avrei portato a casa almeno una di ogni una :LOL:.
 

adcc78

Aspirante Giardinauta
Ci sono tornato, alla fine la Blue Angel l'ho presa, il colore mi intrigava troppo. E poi ho visto la Margaret Hunt, che la volta scorsa mi era sfuggita.... Presa anche quella!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

fabiengi

Giardinauta
Ci sono tornato, alla fine la Blue Angel l'ho presa, il colore mi intrigava troppo. E poi ho visto la Margaret Hunt, che la volta scorsa mi era sfuggita.... Presa anche quella!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai fatto proprio bene!!!Brava, due bellissim e varietà!!!!!....qui a FI queste due non c'erano...devo dire che c'erano solo 4-5 tipi a dire tanto!!!
Io ho preso: Hagley Hybrid, Miss Bateman e Mrs. Cholmondeley
 

adcc78

Aspirante Giardinauta
Hai fatto proprio bene!!!Brava, due bellissim e varietà!!!!!....qui a FI queste due non c'erano...devo dire che c'erano solo 4-5 tipi a dire tanto!!!
Io ho preso: Hagley Hybrid, Miss Bateman e Mrs. Cholmondeley
Grazie mille ma sono un lui non una lei
Bella la Mrs. Cholmondeley, qui non c'era se no l'avrei presa subito!
 

Picantina

Fiorin Florello
Grazie mille ma sono un lui non una lei
emoji6.png

ops...scusa...;):LOL:

Beh dai non è che sia immediato capire il sesso dal codice fiscale....
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:
 

adcc78

Aspirante Giardinauta
Questa invece è una di quelle in cartoncino della lidl. Ne avevo prese 5 di diverse varietà, ma sono tutte così
Credo siano Viticella. Belle, ma ne ho 5 uguali
8ff91eff29147ba6b3b38596ed20edf4.jpg


cb9e8cc205d8423b033ad9d7e35d01f0.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

fabiengi

Giardinauta
Questa invece è una di quelle in cartoncino della lidl. Ne avevo prese 5 di diverse varietà, ma sono tutte così
Credo siano Viticella. Belle, ma ne ho 5 uguali
8ff91eff29147ba6b3b38596ed20edf4.jpg


cb9e8cc205d8423b033ad9d7e35d01f0.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
...beh dai almeno hai tutta la rete coperta in tinta!!!....e poi è pure un bel colore!!
Intanto io dopo la hagley hybrid, miss bateman e Mrs Cholmondeley...tornando alla Lidl con un'amica mi sono rimaste appiccicate pure la Ville de Lyon e la Multi Blue temo di avere l'acquisto compulsivo!!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

adcc78

Aspirante Giardinauta
Sono tornato ieri alla lidl deciso a portarmi a casa qualche altra clematide. La star of india mi ha seguito fin quasi alle casse, poi con tanta fatica sono riuscito a riportarla al suo scaffale
La Multi blue qui non c'era


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto