• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione nella via dei "succolenti " e casa delle " ciccette "

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ora direttamente provveniente dalle Filippine messo in un vaso e messo un po' maluccio e' una arrampicant e fa dei fiori spettacolari bianchi simile a orchidee e se non erro si apre solo la notte so che sarà difficilissima identificarla ma confido in voi ( per mutiplicarla senza radice sta per mesi e mesi così come la si pianti ) http://i.imgur.com/7WWCxYB.png la seconda deve appartenere alla famiglia dei sedum e' pendente http://i.imgur.com/oiFdne9.png e infine abbiamo comunemente chiamata le spine di Gesù Cristo ma non posso mettere solo questo sulla sua etichettatura :lol: :lol: http://i.imgur.com/12loiyw.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
se magari dai un'occhiata ai tuoi album potresti scoprire che alcune delle piante di cui chiedi il nome ti sono state già identificate e da mo'... e se ci possiamo andare noi, puoi andarci anche tu, agli album. poi vedi tu eh...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero anche questo cara micia oltre il problema con il mio tablet che ci vuole tempo ad aprire ( e tempo dannatamente non ne ho ) sono contemporaniamente presente su altri siti come google+ ecc. . .e preferisco essendo più comodo venir direttamente qui man mano a identificare
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Diciamo piuttosto che non capisci e non consideri i miei lavori,il mio tablet e i miei tempi ,ecc e ecc . . .d altronte che ne poi sapere tu di un campo di grano?( e perché drovresti sapere tutte queste cose di me?) ma sei brava però a restare senza parole mi illumini mia cara come e perché ti resi muta???????e siccome altri hanno messo i " mi piace" a sua maestà gattina che sembra inseguirmi ovunque dove ho peccato o sbagliato???? :boh:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Diciamo piuttosto che non capisci e non consideri i miei lavori,il mio tablet e i miei tempi ,ecc e ecc . . .d altronte che ne poi sapere tu di un campo di grano?( e perché drovresti sapere tutte queste cose di me?) ma sei brava però a restare senza parole mi illumini mia cara come e perché ti resi muta???????e siccome altri hanno messo i " mi piace" a sua maestà gattina che sembra inseguirmi ovunque dove ho peccato o sbagliato???? :boh:

poesia di un amore profano...
:ros:eek:ps, scusate l'ot. ma non son riuscita a trattenermi. e lucio perdonami pure tu.
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ps:- micietta cara ( e chiudo anche io ad andare fuori ot) avendo mi messa nella lista ignoti mi neghi di rispondere :fischio: ma ti confido che dare fiducia sia tutt altra cosa almenu aru paese miu e' così . . . desidero che in futuro a mia volta di poterti ignorare qui e altrove( ahimè gnucca son a non riuscir a klicar idem la lista ignota)è in pace vivremo tutti felice e contenti :)
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
E' vero anche questo cara micia oltre il problema con il mio tablet che ci vuole tempo ad aprire ( e tempo dannatamente non ne ho ) sono contemporaniamente presente su altri siti come google+ ecc. . .e preferisco essendo più comodo venir direttamente qui man mano a identificare

Ciao Mary, a me non piace intromettermi in queste cose, ma una volta l'ho atto a tuo favore e questa volta devo andarti contro...
Questo post non è proprio carino da leggere. Credo che il contenuto tu l'abbia pensato senza alcuna malizia, pensando alle tue difficoltà tra tablet e impegni vari. Ma chiunque ci leggerà un po' di "approfittamento"
Dovresti rileggerlo pensando di non averlo scritto tu... :D:flower::flower:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non era nel mio intendo approfittare assolutamente . . . E chi mi conosce bene sa che dono sempre tutto gratuitamente :love:.mi da fastidio che si trovano persone che gira e rigira mi devono trovar per forza e spesso un qualcosa di negativo e brutto in me e questo non solo da fastidio ma ancor di più quando mi devo sentir in obbligo a rispondere in più peggiorando ancora di essere fraintesa :muro: :muro:.ho nelle mie belle manine un bellissimo progetto grande che coinvolge tutte le scuole e per i nostri figli e' importante far amare la nostra natura . . .tutto e' volontariato mio. . .ed e' ovvio che ho bisogno di essere aiutata solo chi desidera :)questo e' quel che conta veramente non queste sciocchezze qui come ora a perdere tempo. . .ciao mio bel amico:Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
Non era nel mio intendo approfittare assolutamente . . . E chi mi conosce bene sa che dono sempre tutto gratuitamente :love:.mi da fastidio che si trovano persone che gira e rigira mi devono trovar per forza e spesso un qualcosa di negativo e brutto in me e questo non solo da fastidio ma ancor di più quando mi devo sentir in obbligo a rispondere in più peggiorando ancora di essere fraintesa :muro: :muro:.ho nelle mie belle manine un bellissimo progetto grande che coinvolge tutte le scuole e per i nostri figli e' importante far amare la nostra natura . . .tutto e' volontariato mio. . .ed e' ovvio che ho bisogno di essere aiutata solo chi desidera :)questo e' quel che conta veramente non queste sciocchezze qui come ora a perdere tempo. . .ciao mio bel amico:Saluto:

Io ti capisco bene, Mary. E il mio non è buonismo, lo penso sul serio. :flower:
E' sempre un "approfittare" questo, anche se non sempre è una cosa negativa. ) In questo caso comunque, secondo me bastava spendere qualche riga in più, dicendo semplicemente che per motivi tuoi avevi bisogno di identificare nuovamente alcune piante.
In questo caso il post sarebbe stato percepito in maniera diversa :)

So che è difficile spiegarsi a volte. Io ad esempio ho impiegato un sacco di tempo a scrivere questa cosa, sperando di farmi capire senza essere frainteso :martello: :Saluto::flower:
 

Angil

Guru Master Florello
Le piante più strane ce le hai tutte tu, Mary? :lol: :D
Le foglie della prima pianta, quella con i fiori, somigliano molto a quelle della kalanchoe :confuso:
 
Alto