• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Green women

simone81

Maestro Giardinauta
Elebar il video non si vede, qualcuno lo ha rimosso stranamente.
Comunque la ritengo una cosa disgustosa, non per come si è comportata lei ma per come si è comportato uno che è stato presidente del consiglio e ha guidato il paese per anni, uno che ha 70 anni e più che ha dei figli e delle figlie e magari anche delle nipoti e che a quell' età dovrebbe avere un minimo di decenza di rispetto etc etc...
Ma penso che la persona in questione la conosciamo tutti ma questo non ci ferma ad andare a ......sicuramente molti sono come lui.
Comunque secondo me lei ha cercato di salvare la baracca evitando di rispondere a quel coglione, scusate il termine ma è proprio il minimo, è un po come a scuola dove c'è il bambino stupido che fa battutine idiote e la maestra cerca di andare avanti anche se non si trattava di battutine, ma ritengo ancora peggiore il comportamento del suo datore di lavoro per le false dichiarazioni e tutto il resto.
Comunque se gli avesse risposto magari sarebbe anche stata licenziata, siamo in Italia d'altronde.
 
Alto