• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di Green

Green95

Fiorin Florello
Fiore di Chamaerops Humilis

G.Edera

Nasturzio


Geranio "Malvarosa"

Campanula Portenschlagiana

Kalanchoe Calandiva in fioritura da Luglio,mai smesso :eek:


. . .
 

Green95

Fiorin Florello
Limone

Tanti limoni

Ramo di Bouga(non so se riuscite a vedere i fiori che stanno maturando)

Cavallo Mangiafragole&rose :mazza:

Fine...per ora :D
 

carne

Florello Senior
bei fiori green, se penso poi che li curi tu sono ancora + belli...anche l'ultimo mangiafragole :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:love::love: bellissimi
quel limone poi "na meraviglia":love:


La mia clivia è piena di muffa bianca, che posso fare?:(
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Belli Green !!!Mi piacciono poi molto di più per la tua giovane età ,siete un bel gruppetto sul forum di giovanissimi che vi impegnate molto con bellissimi risultati .L'unica cosa è che le foglie secche conviene sempre toglierle così si evitano infiltrazioni di parassiti vari :eek:k07:.Complimenti per il geranio da seme è super !!:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti ragasso, hai un bel pollice verde :hands13: :eek:k07:
...ti tiro le orecchie (solo un pochino però) per la kalandiva :dagli una ripulita da tutte quelle foglie rinsecchite e a fine fioritura, una cimata, tanto per renderla più compatta.
:D
 

Green95

Fiorin Florello
Complimenti ragasso, hai un bel pollice verde :hands13: :eek:k07:
...ti tiro le orecchie (solo un pochino però) per la kalandiva :dagli una ripulita da tutte quelle foglie rinsecchite e a fine fioritura, una cimata, tanto per renderla più compatta.
:D
Mi chiedo quando finirà,va avanti da 10 mesi ormai :lol:
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Bellooooo Green!!! Anch'io volevo mettere le foto ma sinceramente mi secco troppo! (e sinceramente non ho idea di come caricare le foto come fate voi!!! Se me lo spiegherete un giorno mettero anche i miei fiori... forse)
Cmq mi piace un sacco la clivia e il cavallo... se avessi un cavallo che mangia fiore e fragole io mi mangerei il cavallo! :lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Cmq mi piace un sacco la clivia e il cavallo... se avessi un cavallo che mangia fiore e fragole io mi mangerei il cavallo! :lol:
Infatti il cavallo non è mio,ma di mio zio. Gli chiederò gentilmente di legarlo vicino ad un albero in modo che mangi l'erba e non le varie piante.Se non m'ascolta passo al contrattacco :D
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Infatti il cavallo non è mio,ma di mio zio. Gli chiederò gentilmente di legarlo vicino ad un albero in modo che mangi l'erba e non le varie piante.Se non m'ascolta passo al contrattacco :D

Io diventeri una belva feroce se qualche disgraziato osasse anche solo a pensare di poter pensare di pensare a toccare un qualsiasi essere vegetale di mia proprietà! Mi sa che tuo zio dovrà legarlo x forza o Green:mazza:
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Io di fragole ci ho riempito un'aiuola ma a volte le lucertole se le pappano prima di me! Se trovo un lucertola in mezzo alle fragole me la mangio insieme a loro!
 
Alto