• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose e non solo

maras

Aspirante Giardinauta
Finalmente cominciano a sbocciare,
anonima rampicante gialla con clemantide
P1090325.jpg


Marie Paviè
P1090304.jpg


P1090237.jpg


potata pochissimo è diventata enorme
P1090306.jpg


Nuovo acquisto William Shakespere 2000
P1090300.jpg


P1090251.jpg


Astronomia
P1090240.jpg


P1090239.jpg


Chinensis Mutabilis
P1090227.jpg


fritto misto
Immagine227.jpg
 

maras

Aspirante Giardinauta
Perdonatemi :martello2
Mi sono accorta solo adesso di essere nella sezione sbagliata.
SOS c'è qualche moderatore che mi possa spostare in "fotografie di rosa"?
Grazie :flower:
 

breeze

Florello
foto, foto , foto .con ci puoi lasciare così.....aspettiamo le foto di astronomia e Marie Paviè che con quel carico da 90 di boccioli....faranno una fioritura da
2prd4xf.gif
2prd4xf.gif
2prd4xf.gif
 
Ultima modifica:

maras

Aspirante Giardinauta
Grazie Breeze, (ma dove trovi tutte quelle faccine così simpatiche?)

Certo che vado avanti a tediarvi con le solite rose, ho appena cominciato!!! :D

fiore aperto di William Shakespere 2000
P1090361.jpg


penelope
P1090355.jpg

P1090354.jpg


Rhapsody in blue
P1090350.jpg


Open arms
P1090349.jpg


P1090348.jpg


Double delight
P1090345.jpg

P1090346.jpg


aspettando le altre......:Saluto:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Complimenti , sono l'una più bella dell'altra. Rhapsody in blue e Open Arms le trovo elegantissime.
 

breeze

Florello
bellissime anche queste....:love:

dove trovo quelle faccine simpatiche? teddy è la mia fonte di ispirazione :rolleyes: :fischio: :D:D:D:D
 

sara9

Giardinauta
Molto belle, bella la shakespere, la mia devo capire se la è o no, non ci somiglia per niente, ma l'avevo pagata solo due euro, presa per pietà fra un cumulo di rose in offerta
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meravigliose tutte, complimenti maras! Il tuo giardino è sempre più bello, sia per le rose (enormi cespuglioni :)), sia per le belle combinazioni di colori.

Mi piace tantissimo Penelope!
 

soniag78

Apprendista Florello
che beeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... complimenti!!!! spettacolari tutte!!!! mi sa che adesso che ho visto la tua Marie Parviè (che è da infarto) dovrò spostare la mia che è in una piccola aiuolina insieme ad una comte de chambord ed una reine viktoria...
 

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
quando guardo la william mi viene voglia di mangiarla è bella pienotta troppo bella!! la rhapsody in blue deve essere mia deciso! davvero bellissime complimenti ^^
 

Ari68

Florello
Mamma che giardino....che rose e che foto...i complimenti te li hanno già fatti e sono scontati....ti giuro che mi mancano le parole.....ma dove vivi in un paradiso fiorito????

Le rose che hai postato sono tutte molto belle ma alcune.....Astronomia,Marie Paviè,Double Delight...sono stupende.

Ti prego metti la foto dell'Astronomia quando sarà tutta fiorita.....chissà che nuvola rosa,da sogno!!!

Bravissima Maras.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Eccezionali la Rhapsody in blue e la Double Delight complimenti :hands13::hands13:
La William Shakespere è :eek: fantastica !!!! così come il tuo "fritto misto" che è una bellissima visione d'insieme :baffi:
 

luisangela

Giardinauta Senior
maras!
che spendore di rose, di giardino, di abbinamenti!!!! Sei bravissima!
Continua con le foto!!! Ciao...:love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che meraviglia. La Louise Odier si sposa d'incanto con quei fiorellini azzurri? E' la veronica prostrata di cui mi parlavi gli anni scorsi?
 

maras

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia. La Louise Odier si sposa d'incanto con quei fiorellini azzurri? E' la veronica prostrata di cui mi parlavi gli anni scorsi?

Si è lei.:love:
Ormai, purtroppo, sta terminando la sua fioritura.Comunque è un'ottimo riempitivo quando all'inizio della primavera c'è ancora tanto da riempire.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti Maras!!!bellissime le foto e non da meno sono gli abbinamenti del tuo giardino!!:hands13::hands13:
 

maras

Aspirante Giardinauta
Agiornamenti:
Marie Paviè sempre più fiorita
P1090397.jpg


Golden Wings
P1090427.jpg


Double Deight (scusate se me ripeto)
P1090417.jpg


Erba cipollina
P1090405.jpg
 
Alto