• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il belpagiardino si sta svegliando

belpa

Master Florello
e dopo quasi tre anni di estenuanti restauri questo mio ricomincia ad assomigliare sempre più a un giardino e sempre meno a un cantiere:)

comp cot giap.JPG
come direbbe pejrone" beato cotogno, di niente ha bisogno"
fiori melo comp.JPG
il melo sta aprendo i boccioli
fiori pero2 com.JPG
il pero è fiorito
pero terzo giardino com.JPG
il glicine a momenti tingerà il muro di viola
glicine com.JPG
 

belpa

Master Florello
e mentre i boccioli della azalea e della peonia si inturgidiscono e i mughetti si intreccian con le hosta che ripartono...
azalea com.JPG peonia com.JPG convallaria com.JPG
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Stupendo!!!! Ti invidio tantissimo il cotogno e il pero!

Sono ansiosa di vedere le foto del glicine completamente fiorito!
 

Anna

Giardinauta
Abiti in un posto meraviglioso, l'edificio che si intravede deve essere fantastico.
Comunque tanti complimenti per le fioriture e per come stai sistemando il tuo parco.
 

Alex81

Master Florello
il posto mi piace assai. . .sappi che passerò per il mio solito litro di caffè in tazza grande con latte e zollette :D
 

LucaXY

Master Florello
Bravissima Belpa! Il pero è meraviglioso, curalo bene e vedrai che inizieranno a formarsi le prime mele. :)
 

benji

Giardinauta Senior
Che meraviglia!
Non vedo l'ora di vedere il glicine.
Il prato di margherite poi....anche un fiore semplice dà una sensazione di gioia.
Complimenti
 

miky80

Maestro Giardinauta
bellisssssimissssimo belpa...:)
il cotogno è una pianta che adoro e i bocciolini sono magnifici!!!!...:) ma per parlare dei giardino in sè beh, che dire comply ...quanta cura :)
 
E

elicriso

Guest
Brava Belpaaaa, creare e curare un giardino formale è il sogno del mio io "archittetto paesaggista" !!!!
Mi piacciono, in particolare, lo scorcio con i cipressi e quello dove si intravede la struttura murari (limonaia?).
Vi raggiungo per il caffè, 'spettate!
 

Federica

Master Florello
Mamma mia che bell'ampio giardino, complimenti!!! Quando sarà spuntata l'erba sarà ancora più bello....:):Saluto::Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
che spettacolo il cotogno ........e la bianca distesa di margherite ........vien voglia di avvicinarsi e accarezzarle per farle ondeggiare o di rimanere incantati al minimo refolo di vento a vedere "come cammina" l'aria sui fiori ..... vederne "l'onda".......
o come sarà la rosata "parentesi" del glicine in fiore che gioca con il muro .......
un oasi colorata bella davvero
 

Commelina

Master Florello
ottimo lavoro.... non sembra per niente un cantiere.... forse indietro nel tempo, ma ora, dài, non lamentarti, anzi devi essere orgogliosa del risultato raggiunto. Anche io come gli altri ti invidio il cotogno..... dovrò procurarmene uno :) E la tenerella erbetta che spunta una gioia davvero. Compli belpuccia..... fatica ripagata già adesso :).........e se avanza il caffè :rolleyes: .... altrimenti me lo fai nuovo... lo sai come mi piace appena fatto!!! :love_4:
 
Alto