• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dal più profondo del mio cuore

Commelina

Master Florello
bèh.... scusate un parere ci vuole.... se anche ce l'avesse grande..... il tubetto....e poi non lo sapesse usare........ tanto che ha bisogno di qualcuno che lo usi per lui....... :rolleyes:
 

artemide

Florello Senior
bèh.... scusate un parere ci vuole.... se anche ce l'avesse grande..... il tubetto....e poi non lo sapesse usare........ tanto che ha bisogno di qualcuno che lo usi per lui....... :rolleyes:

potrebbe essere.... perchè fare tanta fatica? se si fa spremere il tubetto del dentifricio, potrebbe benissimo incaricare qualcuno che faccia ginnastica da camera al posto suo...o no??? :rolleyes:
 

artemide

Florello Senior
credo che ci abbiano già pensato in molti..... ma non con la seconda neh!!!

e vorrei vedere !!!! anche se un mio ex collega diceva ."in temp de carestia, ogni bus l'è galleria" (in tempo di carestia ogni buco è galleria)
opssss... ho detto una cattiveria...scusate, mi è scappata...non lo faccio più, giurin giuretta ! :martello: :lol::lol: :lol:
 
Ultima modifica:
potrebbe essere.... perchè fare tanta fatica? se si fa spremere il tubetto del dentifricio, potrebbe benissimo incaricare qualcuno che faccia ginnastica da camera al posto suo...o no??? :rolleyes:

con quel cessone di Camilla è molto probabile che abbia un trombatore ufficiale... mio dio che orrore il solo pensiero di avvicinarsi a quel mostro
 

antylopenera

Apprendista Florello
con quel cessone di Camilla è molto probabile che abbia un trombatore ufficiale... mio dio che orrore il solo pensiero di avvicinarsi a quel mostro

....Allora, i "trombatori" (miiiii....... :lol: romanticissimo....!) saranno DUE, perchè :rolleyes: non è che lui sia un fotomodello, eh..........? :baf:


..ma MOSTRO era per lui.... o per lei???????? :confuso::confuso::confuso::confuso:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Infatti se lei è mostra lui non è da meno!!! Non capisco perché la bruttezza nelle donne debba essere sempre segnalata mentre negli uomini viene sempre perdonata. il principe Carlo è Mostruoso non da meno di sua moglie Camilla e lo stomaco forte devono averlo entrambi!!! Ma magari si amano e si piacciono così, non sarebbe bello?
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Beh, se non altro CARLO non deve andare in TV a dichiarare che lui non paga CAMILLA per farci quel che ci fa. Nessuno neanche lontanamente pensa che a pagamento ti prendersti quella...
poverina, è proprio 'na cozza...
 

francesco89

Aspirante Giardinauta
che schfo! mi viene il ribrezzo... vergognosi!!!! i veri re e regine sono coloro che rappresentano la nazione e la sau popolazione che parla per loro.... e che dovrebbe capire!!!!! e dovrebbe fare da ESEMPIO! invece anno lo spremitore di dentifricio.. ma vadano a farsi f...... (scusatemi e perdonatemi) be? e allora quando devono andare in bagno???????? ce qualcun'altro????
 

Sevi

Fiorin Florello
Infatti se lei è mostra lui non è da meno!!! Non capisco perché la bruttezza nelle donne debba essere sempre segnalata mentre negli uomini viene sempre perdonata. il principe Carlo è Mostruoso non da meno di sua moglie Camilla e lo stomaco forte devono averlo entrambi!!! Ma magari si amano e si piacciono così, non sarebbe bello?

quoto8zh.gif
 

new dawn

Guru Giardinauta
possibile che l'aspetto fisico per voi sia così importante? e le prestazioni, e le misure? allora capisco meglio perché in Italia le cose vanno in questo modo! Questo topic è illuminante
 

e.leo

Maestro Giardinauta
e po se avete il coraggio
perché non postate le vostre di foto
così ci facciamo quattro risate​
 
che schfo! mi viene il ribrezzo... vergognosi!!!!
ma forse sarebbe il caso di provare ribrezzo per chi, alta carica istituzionale, nel nostro Paese, si diverte la sera a fare le orgette con ragazzine e mign.otte, mentre di giorno le prova tutte per evitare di esser processato... Molto più rilassante di operare per il bene di una nazione, nes pas? lasciamo perdere, nella terra dei ciechi ogni orbo è un re.

possibile che l'aspetto fisico per voi sia così importante? e le prestazioni, e le misure? allora capisco meglio perché in Italia le cose vanno in questo modo! Questo topic è illuminante

per me l'aspetto fisico conta molto, io non posso essere attratto da una persona che non mi piace. E credo di non essere il solo... ma chi è il disperato\a che si accoppia con qualcuno che non ritiene bello, o affascinante, o interessante??? per quanto riguarda le prestazioni e le misure, sinceramente, lasciamo perdere... tanto si scoprono quando è troppo tardi per tornare indietro!

è giusto...chi comincia?

io la mia brutta faccia ce l'ho nella foto-profilo, e Carlo sinceramente in confronto a me è uno sgorbio.
 

Sevi

Fiorin Florello
Da un lato concordo con te, Finnigan's :)

Nel senso...certo che si è attratti da qualcosa/qualcuno che ci piace.
Il fatto è che si può benissimo essere attratti da chi magari bello non è (io adoro David Caruso-alias Horatio, trovandolo sexissimo e bello, ma oggettivamente lo è ben poco, lo ammetto :inc:)
Fatto es. con attore per ovvi motivi, scusa.

Però a Camilla e Carlo siamo andati addosso come carri armati :lol:
e invece loro magari si trovano fenomenali!
E poi c'è la testa...la testa vera dico ahahahh!!! e quella può attirare moooooolto + di un bel visetto :ciglione:

Uff...non riesco a spiegarmi, mi sa...sorry :ros:

P.S. Sull'ultima frase, personalmente parlando, bè sì...come darti torto?
e c'è compresa anche la testa :inc: :lol:

EDIT: per il ribrezzo e le orgette...che te lo dico a fare :(
 
Ultima modifica:

Violetta516

Maestro Giardinauta
credo sia giusto dire che una persona deve piacerti per starci insieme ma questo non vuol dire che debba essere BELLA o fisicamente PERFETTA. A me ad esempio piacciono i pelati con lineamenti forti. Gli uomini con bei faccini delicati non mi attraggono per quanto possa trovarli esteticamente perfetti.
 
Alto