• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colibrì al nido in diretta

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche io tiro un sospiro di sollievo.......iniziavo ad affezionarmi a Sassy :D
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Menomale,piccola:love:mi ero affezzionata, come accendevo il pc era la prima cosa che guardavo, devo confessarvi che la sera che pensavo potesse morire, mantre leggevo sono scoppiata a piangere,sarò stupida:martello: per un esserino così piccolo,adesso però mi rattrista vedere la mamy che la cerca,in questo momento è nel nido,spaeseta,chissà a cosa penserà?
Scusatemi più invecchio e più :crazy:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Marco, scusa se non capisco bene...vuoi dire buone deduzioni sulla denutrizione ?

Se è questo, sembra proprio di sì.
scusami liligen ,si ,intendevo proprio così ," se erano giuste le deduzioni ",ma oggi proprio non ci stò con la testa .......
ero appena tornato da 16 orette di lavoro, sono stanco morto e mi perdo le parole per strada, in più aggiungi che di inglese ne so proprio poco (sigh :embarrass) quindi grazie mammagabry e grazie liligen per le precisazioni ........:flower::flower:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Meno male che l'hanno portata via! Mi è venuto un colpo poco fa vedendo il nido vuoto, prima di cena c'era ancora... Questo pomeriggio si sentiva una cornacchia e ho avuto paura che se la fosse mangiata. :squint:
 

liligen

Florello
scusami liligen ,si ,intendevo proprio così ," se erano giuste le deduzioni ",ma oggi proprio non ci stò con la testa .......
ero appena tornato da 16 orette di lavoro, sono stanco morto e mi perdo le parole per strada, in più aggiungi che di inglese ne so proprio poco (sigh :embarrass) quindi grazie mammagabry e grazie liligen per le precisazioni ........:flower::flower:

Oh! Va bene! È che a volte non capisco tutto.

E voglio essere sicura prima di rispondere.

Prendi cura di te!
 

liligen

Florello
Ah ho leto adesso, grazie, secondo te perchè la piccola stava male? Mangiato pochi insetti?

(...)

Sassy è nata il 19 gennaio. Lei ha 28 giorni oggi.

A questa età non dovrebbe essere nel nido. Dovrebbe avere le sue piume e aver lasciato il nido.

Sembra che in questa regione di California, abbia fatto molto freddo e abbia piovuto moltissimo.

Il risultato è che ci sono meno insetti. La mamma ne ha trovato poco e l'uccellino manca di proteine.

Questo era due giorni fa, Sugaricegirl
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grande Silene :hands13::hands13:troppo tenera "spennacchiotta" e quanto è piccola:love:
adesso che Sassy è salva e al sicuro anche io seguirò Bea e i suoi piccoli,grazie mille:love_4::love_4:
 

Nieves

Giardinauta Senior
Sassy non è sopravvissuta... è morta qusta mattina prima dell'alba...sono tristissima. Mi ero affezionata.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sassy non è sopravvissuta... è morta qusta mattina prima dell'alba...sono tristissima. Mi ero affezionata.
come già avevo scritto qualche post fa ....era debilitata, anche troppo......
purtroppo ( a volte si, purtroppo ) la natura fa il suo corso :embarrass:storto:
 
Alto