• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2010 (e altri supermercati)

crisoly

Giardinauta Senior
Ciao,
come richiesto da molti, inizio il nuovo argomento per le offerte lidl 2010....
Da giovedì 21 gennaio:

Ciclamini o Azalee, vaso in ceramica diam. 12, altezza min. 27 cm € 2,99 al vaso
Bonsai con borsetta (dalla foto sembra Carmona) vaso in ceramica 14x9x5 cm, altezza min. 25 cm € 4,99 al vaso
Mix di piante fiorite (dalla foto Narcisi, Muscardi, Giacinti, Tulipani) Vaso diam. 11,2 cm € 1,49 al vaso

Da lunedì 25 gennaio:

Amarillis 1 stelo in vaso di diam. 13 in terracotta € 2,99 al vaso
Mix di Orchidee vaso diam. 11,5, altezza min. 45 cm € 7,99 al vaso
 

companatico

Guru Giardinauta
domani 18 gennaio ci dovrebbero essere le primule in vaso 9 cm a 0,79 cent. e mix di piante fiorite da interni in vaso da 11,5 cm a E.2,49
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Ho paura di cadere in trappola, cercherò di tenermi lontana dal Lidl, altrimenti stavolta esco davvero con l'orchidea sotto il braccio!
Ma è terribile... ne ho già fatte fuori tre:cry:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ho paura di cadere in trappola, cercherò di tenermi lontana dal Lidl, altrimenti stavolta esco davvero con l'orchidea sotto il braccio!
Ma è terribile... ne ho già fatte fuori tre:cry:

Scusa, se posso, posso capire come tenevi le tue orchidee magari non qui, ne parliamo in mp o nella sezioone apposita. Magari sbagli quel pochino che può esser corretto . Io non ne avevo mai avute ma mi documentai un pò prima imparando dagli errori altrui e subito ne ebbi una. Adesso tra orchi varie ne ho 11 ma ovviamente ho avuto anche io i miei (3) decessi!
 

fabio169

Aspirante Giardinauta
Oggi ho comprato da lidl : 2 azalee ,1 ciclamino,1 bonsai e bulbi di narcisi.
Le azalee non sono da esterno?Siccome nel volantino di lidl c'era scritto da interno e anche i ciclamini.Secondo voi sono da interno o esterno?
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Azalea fuori di giorno e dentro la notte, ciclamini puoi lasciarli fuori anche la notte, ma un po' riparati, poi nn so la tua temperatura, da me la notte si va a 0 :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E poi queste azalee sono tutte forzate e abituate in serra perciò ti conviene tenerle dentro almeno finchè sono in fiore!!!ciaoooo
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Uffa ieri non ho fatto tempo a passare alla lidl.......... ci proverò stasera, ma mi sa che troverò il deserto dei tartari.
 

Andrea88

Giardinauta
OFFERTE LIDL
GIOVEDI' 21-1 (prima parte)
LUNEDI' 25-1 (seconda parte)


clicca il link!


http://img62.imageshack.us/img62/223/img002tj.jpg



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

DA GIOVEDI 28-1

narcisi in vaso ceramica 1,99euro
mix piante grasse 2,49euro
Anthurium Andreanum 4,99euro
Mini serra assortita 0,99 (ex: semi basilico e varie aromatiche)
 
Ultima modifica:
Alto