• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento piantine

Loulou

Florello
:squint:Queste piante mi vengono a conosce ma hanno qualcosa di strano al tatto sembrano di plastica:fifone2:................

SDC10179.jpg



SDC10180.jpg



SDC10223.jpg


SDC10224.jpg


SDC10173.jpg


.......... ma sono di plastica:eek:
:D:lol:
 
M

mammagabry

Guest
Pero' sono fatte bene!!!!
Che posto e' sta cosa cosi lussuosa???
Sembra quasi un b....ello!!!!! :fifone2: :eek: :inc:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qualunque cosa sia non metterei mai piante di plastica, le odioooooooooooooo.
 

Loulou

Florello
è una nave crociera, l'ultima foto è il bar principale le scale sono tutto color oro e gli scalini tutti di swarovski pure il piano era piano di swarovski
le prime sono foto intorno alle piscine
 
Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Anche qui a Napoli c'è un centro commerciale che ha all'interno delle palme e dei pini altezza naturale, rigorosamente di plastica, un'imitazione perfetta :)
 
M

mark96

Guest
è la msc!!!!!!!!! la riconosco!!!!!!!!!!!!!!! :love::love: ci sono andato un sacco di volte è bellisssssssssssssimisssssssssssssima :love:sono le piante agli angoli e intorno alla piscina!
 
Alto