• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi avevo fatto vedere il mio laghetto???

nero di seppia

Aspirante Giardinauta
Ciao volevo farvi vedere il mio laghetto con foto della costruzione...ditemi che ne pensate !:-D

http://picasaweb.google.it/glissade8/LAGHETTO#

LAGHETTO
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooo non funziona perchè se clic il link non si apre nulla!!!ciaooooo
 

nero di seppia

Aspirante Giardinauta
che carino!!!

scusa ma che cosa hai usato per farlo? cemento normale?

Dopo aver fatto l'armatura con tondini di ferro e rete metallica ho usato prima calcestruzzo grosso poi calcestruzzo sottile e lisciato bene. Ho passato poi due mani di osmoselal (un cemento osmotico impermiabilizzante per acque potabili) e poi un'altra mano di cemento di 2 cm circa.:martello:
 

soniag78

Apprendista Florello
Dopo aver fatto l'armatura con tondini di ferro e rete metallica ho usato prima calcestruzzo grosso poi calcestruzzo sottile e lisciato bene. Ho passato poi due mani di osmoselal (un cemento osmotico impermiabilizzante per acque potabili) e poi un'altra mano di cemento di 2 cm circa.:martello:

a opera d'arte insomma... bravo!!!
 

soniag78

Apprendista Florello
neanche neilaghetti termoformati c'è lo scarico del troppo pieno.... non preoccuparti!!
te invece hai fatto un buon lavoro...

ma l'acqua regge? ogni quanto la devi rabboccare?
 
Alto