• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una mail da Giardinaggio.it

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Poco fa mi è arrivata una mail che mi segnala un nuovo servizio offerto da Giardinaggio .it.
In sintesi, è una schedina su cui cliccandoci sopra, mi fa un analisi di eventuali problemi parassitari sulle mie piante e relativa identificazione e cura.
La mail è' arrivata anche a voi?:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, la mail arriverà a tutti gli iscritti alla rivista (sito) e al forum, visto che i database sono stati unificati.
Arriverà anche una mail al mese con la segnalazione degli argomenti trattati nel periodo.

Gilraen86

Giardinauta Senior
Anche a me!
Carina come idea, no?

Al momento non ho piante sofferenti mi sembra... Altrimenti mi piacerebbe provare, per vedere come viene gestito il problema.

Voi che ne pensate?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao, la mail arriverà a tutti gli iscritti alla rivista (sito) e al forum, visto che i database sono stati unificati.
Arriverà anche una mail al mese con la segnalazione degli argomenti trattati nel periodo.
Potresti farmi il favore di rimandarmela???X sbaglio al posto di spostarla l'ho cancellata!!!!! :cry: :cry: :cry: Grazieeeee

nanà-

Aspirante Giardinauta
Grazie è molto utile e interessante. Il curapiante dove lo trovo nel sito? Devo sempre prenderla dalla e-mail? Grazie

pa0la

Florello
ho controllato ora la casella e visto anche io la mail.
al momento dell'iscrizione usai una casella di posta che ora è un po' finita nel dimenticatoio (nel senso che non la usiamo quasi più)
posso eventalmente cambiare la mail di iscrizione per ricevere le comunicazioni di g.it su una casella che guardo giornalmente?
Altrimenti non è un problema, devo solo ricordarmi di andarmela a cercare :)
grazie
pa0la

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...posso eventalmente cambiare la mail di iscrizione per ricevere le comunicazioni di g.it su una casella che guardo giornalmente?
Altrimenti non è un problema, devo solo ricordarmi di andarmela a cercare :)
grazie
pa0la
Si, c'è un apposito link nel Pannello Utente. Altrimenti se mi mandi quella che vuoi usare per MP te la cambio io. :)

Alto