• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi prego aiutiamoli, bastano due minuti! Grazie

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Fatto anche se penso serva a poco!Ho vissuto x ben 11 anni a Tehran e conosco molto bene il popolo arabo e le loro usanze e credenze!ciao ciao
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Per carità. Io sono lieto di essere nato in Italia. Qui ci si sente liberi di insultarci però se ci fanno fuori veniamo almeno trattati come qualsiasi altro morto ammazzato. Laggiù nemmeno quello.
La prossima volta che andate a farvi un bel viaggetto nei paesi musulmani pensateci.
 
S

scardan123

Guest
120 omosessuali tra presunti e tali stanno per finire ammazzati in Iraq . So che molti non vedono di buon occhio i gay, ma siamo pure nel 2009 e certe cose non devono succedere.

Mi fa sempre sorridere quando sento tanti che parlano male della chiesa (anch'io lo faccio :eek:k07:). Basterebbe uno sguardo ai democraticissimi paesi islamici per capire quanto invece dobbiamo tenerci stretti i cristiani.
Meglio i cattolici degli altri, per quanto rompano le scatole non sono (più) così sanguinari e crudeli.
In fondo per la chiesa cattolica molte cose sono peccato, ma se le fai ti dicono che sei un peccatore, non vengono lì a tagliarti la testa o le mani.
 

miky80

Maestro Giardinauta
Mi fa sempre sorridere quando sento tanti che parlano male della chiesa (anch'io lo faccio :eek:k07:). Basterebbe uno sguardo ai democraticissimi paesi islamici per capire quanto invece dobbiamo tenerci stretti i cristiani.
Meglio i cattolici degli altri, per quanto rompano le scatole non sono (più) così sanguinari e crudeli.
In fondo per la chiesa cattolica molte cose sono peccato, ma se le fai ti dicono che sei un peccatore, non vengono lì a tagliarti la testa o le mani.

Beh dipende da chi senti parlare, le apparenze a volte ingannano!!!!!....io conosco molti mussulmani per lavoro e ti posso assicurare che fare di tutta l'erba un fascio è sbagliatissimo, sono loro stessi a stupirsi di quanto sono ipocriti,crudeli e meschini alcuni loro connazionali e non!!!
 
Ultima modifica:
Alto