• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viole pensiero le pianto?

Coral

Maestro Giardinauta
Ho delle piante di viole che non sono riuscita a collocare in terra prima del freddo, è meglio aspettare ancora un pò o posso piantarle?
Le ho guardate ieri e mi sembrano ancora in buona salute nei loro vasetti striminziti, ovviamente non hanno più fiori ma le foglie sono belle verdi, ora sono fuori al riparo tra alcune piante.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma fino ad ora dove le hai tenute?Da te gela?il problema gelo non è tanto x la painta ma x i fiori,cmq iio penso che puoi piantarle tranquillamente!ciao ciao
 

Coral

Maestro Giardinauta
Scusa ma fino ad ora dove le hai tenute?Da te gela?il problema gelo non è tanto x la painta ma x i fiori,cmq iio penso che puoi piantarle tranquillamente!ciao ciao
La temperatura questi giorni non fa gelare, ma se dovesse tornare il freddo polare? Però il posto dove vanno è esposto a sud-ovest quindi prende tutto il sole che c'è...quando c'è!
Sono fuori all'aperto, nei loro vasetti al riparo tra alcune piante e sopra il prato. Grazie oggi c'è il sole vado e pianto!
 
Ultima modifica:
Alto