• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapone d'acciaio contro i cattivi odori

H

holyvya

Guest
Lo conoscete?

DSCF3053.jpg


E' il sapone d'acciaio. L'ho trovato in dotazione in un portadetersivo da cucina. Serve ad eliminare dalle mani l'odore di aglio, cipolla e pesce. Basta strofinarsi le mani sotto l'acqua fredda con questo sapone per un paio di secondi e via i cattivi odori!
E funziona! Ho letto che dura tanto tempo, e credo che sia prodotto da Mastrad.
:Saluto:
 

Loulou

Florello
Io quando sbuccio le cipolle strofino le mani sul rubinetto aperto che è proprio d'acciaio e il cattivo odore va via
 

Silene

Esperta di Cactacee
A me l'hanno regalato anni fa e non lo uso mai. L'ho provato i primi tempi per togliere l'odore del pesce dalle mani ma non funzionava granché...:rolleyes:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
L'ha regalato mia figlia a mio marito che si lamentava sempre della puzza di pesce sulle mani che non andava via, funziona benissimo.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
io non ce l'ho ma sapevo dell'acciaio ... anche la lama di un coltello (facendo attenzione) fa lo stesso uso.
... quello però è anche carino da vedere.
 

artemide

Florello Senior
ne ho uno anch'io (il mio però è rettangolare), ma non l'ho ancora provato... dici che funziona veramente?... allora lo proverò la prossima volta!
 
Alto