1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi Messaggi Profilo

1. Imawoman
    Imawoman
    La mia dipladenia perde le foglie! Che devo fare???? Help meee!
    1. A Waves piace questo elemento.
    2. Waves
      Waves
      è all'esterno o in casa/serra? comunque faresti meglio ad aprire un 3d nella sez. parassiti e malattie :)
      17 Dicembre 2018 alle 18:22
      A Imawoman piace questo elemento.
    3. Imawoman
      Imawoman
      È in casa.. grazie ma non sono pratica di questo forum e non so come si fa☹
      17 Dicembre 2018 alle 19:08
      A Waves piace questo elemento.
    4. Waves
      Waves
      ho visto che hai già fatto!! tranquilla ti risponderanno
      17 Dicembre 2018 alle 21:52
  2. kalipso
    kalipso
    ...la semplicità è sinonimo di eleganza!
  3. Datura rosa
    Datura rosa marco.enne
    Ciao!!!!
    Tranquillo: pensa principalmente ai bocconi (buoni!)
    Tua moglie come sta?
    1. marco.enne
      marco.enne
      Uhmmm...direi così così. ..
      lei non ne vuole parlare non si vuol far vedere direi che ne sta soffrendo. ..anche per l'aspetto e non solo per il chiaro dolore. ..
      aspettiamo e vediamo più avanti
      17 Dicembre 2018 alle 09:12
  4. GORLA
    GORLA Platycodon
    Ciao che bello rileggerti , allora periodo di lavoro pressissimissimo , ma devo riuscire ad organizarmi , a tutti i costi , uno perché ho semi di giordi che sto spargento in tutta italia ,in suo nome , e due perché ho una valigia piena pensando sempre poi alla bds , dai ci provo ok , grazie per il promemoria ciao un abbraccio e approffito buone feste tutte
  5. Datura rosa
    Datura rosa marco.enne
    1. A marco.enne piace questo elemento.
    2. marco.enne
      marco.enne
      Ti sto preparando il progetto ...mi ci sto dedicando a pezzetti e bocconi ...o meglio tra i pezzetti e i vari bocconi ...
      vedo di preparartelo/finirtelo il prima possibile ...
      ciao
      marco
      16 Dicembre 2018 alle 19:52
  6. Datura rosa
    Datura rosa elebar
    Grazie!!!
    1. A elebar piace questo elemento.
  7. Datura rosa
    Datura rosa monikk64
    Buonasera! Ho letto che mi segui e ora ti seguo anche io ( se trovo come si fa!) ma, mi raccomando, non correre che io so' vecchietta e ti perdo per strada!!!!! Ciao, ciao
    1. monikk64
      monikk64
      In realtà non so bene cosa significhi, ma suppongo che in questo modo mi arrivino le notifiche quando pubblichi qualcosa e dato che tutto quel che scrivi è sempre interessante... eccomi qui! Non corro, non corro, non sono un virgulto neanch'io sai???? :)
      10 Dicembre 2018
      A Datura rosa piace questo elemento.
  8. Datura rosa
    Datura rosa elebar
    1. elebar
      11 Dicembre 2018
      A Datura rosa piace questo elemento.
  9. marco.enne
    marco.enne conchiglia
    Sinchè scrivi SOLO QUI nella tua pagina personale .....

prova ad ACCEDERE ALLA HOME del FORUM
    scegliere una sez. E CLIKKARE (in alto a dx) "inizia nuova discussione"
    PROVA a postare LÀ le STESSE DOMANDE ..
    ..qualcosa mi dice che sarai molto "più visibilissima"....
    Ciao
    marco.
  10. Picantina
    Picantina conchiglia
    Sicura di essere invisibile?
  11. conchiglia
    conchiglia
    Di non accedere più visto che sono invisibile!!!!!!!
  12. Picantina
    Picantina Spulky
    Hai fatto benissimo!
  13. Picantina
    Picantina marco.enne
    Ciao Marco, come va? Siam arrivati a 100% vero?
    Apri tu il thread delle risate?
    1. marco.enne
      marco.enne
      Non mi faccio flippe mentali e rimango realista, non sarò mai più al 100% e me la sono messa già alle spalle, però da poco sono riuscito a farmi ridare la patente (senza invalidità, ci sarebbe ma non l'ho richiesta) ho sistemato la macchina ha passato la revisione e per me significa ricominciare davvero a vivere e a muovermi da casa.
      quindi BENE
      nel 3D vediamo se riesco
      ciao
      8 Dicembre 2018
      A Picantina piace questo elemento.
    2. Picantina
      Picantina
      Sono veramente contenta per te!
      8 Dicembre 2018
      A marco.enne piace questo elemento.
  14. MaryFlowers
    MaryFlowers erilla
  15. Picantina
    Picantina Spulky
    Ciao spulky, visto che lo puoi fare anche tu, chiuderesti il thread delle risate? Abbiamo finito.....grazie
  16. elena_11293
    elena_11293 MaryFlowers
    grazie, cari saluti!! <3
    1. A MaryFlowers piace questo elemento.
  17. Delonix
    Delonix Silveri
    Ciao Silveri, scusa l'attesa ma mi collego solo ogni tanto in questo periodo. quello che hai fatto è più che sufficiente. L' ormone radicante è il non plus ultra per radicare, di più non si può fare. tieni al fresco eliminando le foglie (lasciane solo una piccola). Mi raccomando: moooolta pazienza! Ciao
    1. A Silveri piace questo elemento.
  18. MaryFlowers
    MaryFlowers elebar
    1. A elebar piace questo elemento.
  19. Spulky
    Spulky MaryFlowers
    Mary vedi di non prendermi per i fondelli! Fisica quantistica sono 2 parole, se non sai giocare non farlo!
    1. MaryFlowers
      MaryFlowers
      Ma volevo far questa parola trovata che fa attinenza fisica quantistica ma in due paole non si poteva fare con il regolamento così li ho Uniti non volevo prenderti in giro scusami se ti ho dato questa impressione ciao
      1 Dicembre 2018
  20. Spulky
    Spulky MaryFlowers
    Per chiarire

Spammare, fare spam, ripetere continuamente le stesse cose in maniera quasi ossessiva, ed è quello che tu fai quanto prendi una foto e la metti in tante sezioni senza un motivo.
    Dovresti leggere il regolamento, e se lo rispettassi, già metà degli appunti non te li dovrei fare
    ....