1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi Messaggi Profilo

1. Niccolò 77
    Niccolò 77 elebar
    Ciao! Ma perché hai chiuso la discussione in sezione giardinauti club?
    Non si stava litigando.....
  2. lilith
    lilith elena_11293
    Elena sino riuscita a mettere un video di Ciro!!:-))
  3. Ma34m
    Ma34m
    Si ho già postato grazie
  4. Amante della Natura
    Amante della Natura
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno
  5. giardinic
    giardinic Consonance
    Ciao, mi piacerebbe avere qualche notizia in più sulla Dymondia, mi piacerebbe piantarle in giardino in una zona non esposta al sole tutto il giorno e con una pianta abbastanza grande (un noce).
    Cresce anche in zone di mezz'ombra o sotto ad una pianta? Secca d'inverno? Mi sapresti dire dove poter trovare le piantine e quando sarebbe meglio metterle a dimora?
    Grazie infinite, nicola
  6. Waves
    Waves lore.l
    Dai un giorno solo di ritardo non è poi tantooooo per il mio standard.... AUGUUUUUURIIIIIIIISSIMIIIII!!!!!!
    1. lore.l
      lore.l
      Grazieee!!!
      20 Agosto 2017 alle 16:12
      A Waves piace questo elemento.
  7. Minou88
    Minou88
    Ciao a tutti! Sono nuova! Qualcuno conosce bene i funghi? Vorrei sapere se queste sono mazze di tamburo..o altro. Grazie
    1. Waves
      Waves
      Ciao questo è il tuo profilo personale, devi aprire un 3d nella sez funghihttps://forum.giardinaggio.it/forums/funghi.64/
      22 Agosto 2017 alle 17:27
  8. marco.enne
    marco.enne Marco Cavalleri
    QUESTA E' SOLO LA TUA PAGINA PROFILO PERSONALE
    per le risposte DEVI andare nella homepage "FORUM" scegli la sezione più adatta (parassiti e malattie) e cliccare in alto a dx su "crea discussione" e porre là i tuoi quesiti
    ti risponderanno molti più utenti e abbi pazienza, dato che praticamente tutti hanno un proprio lavoro e prestano, quando possono, la loro esperienza, a titolo volontario e a gratis
    ciao
  9. Marco Cavalleri
    Marco Cavalleri
    Il mio oleandro ha le foglie ricoperte di macchie bianche puntiformi prive di spessore. Qualcuno sa di cosa può trattarsi?
  10. elena_11293
    elena_11293 lore.l
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. elena_11293
      elena_11293
      (ma hai visto gli auguri a quella pagina? oltre ai miei te ne sono arrivati tanti altri :))
      20 Agosto 2017 alle 00:18
    3. lore.l
      lore.l
      No,mi sono dimenticata di andarli a vedere....sai ho 1000 cose x la testa!!!
      20 Agosto 2017 alle 07:07
    4. elena_11293
      elena_11293
      ehh, so bene.. non so se riesco a risp adesso all'email,devo ancora cenare, forse rimando a domani. baci!
      20 Agosto 2017 alle 21:36
      A lore.l piace questo elemento.
  11. lilith
    lilith
    In questa casa il gatto è l'unica cosa che si pulisce da sola!
    1. A Waves e annalisa58 piace questo messaggio.
  12. bingo bongo
    bingo bongo
    pollice verde
  13. elena_11293
    elena_11293 Waves
    haha, ma che carino il tuo nuovo avatar! e, ho letto ora, anche la frase qui sotto :D
    un caro saluto!
    1. A Waves piace questo elemento.
    2. Leggi i commenti precedenti...
    3. Waves
      Waves
      Infatti è un wallpaper per desktop di vladstudio, e se guardi su quel sito fanno immagini un po' buffe.. cercavo uno sfondo e ho trovato questo!! come resistere??
      17 Agosto 2017 alle 09:44
      A elena_11293 piace questo elemento.
    4. elena_11293
      elena_11293
      17 Agosto 2017 alle 11:26
      A Waves piace questo elemento.
    5. Waves
      Waves
      Si! Ho visto pure quella, ho scelto fra 3 candidati... :D :D
      17 Agosto 2017 alle 13:37
  14. Crimson king
    Crimson king Marco Cavalleri
    Ciao Marco, apri una discussione, per inviare le foto vai in basso a dx e clicchi sul pulsante carica documenti o immagini
  15. Marco Cavalleri
    Marco Cavalleri
    Scusate come si caricano le foto?
  16. Marco Cavalleri
    Marco Cavalleri
    Le foglie del mio oleandro presentano numerose macchie bianco grigie puntiformi e prive di spessore.qualcuno sa di che di tratta?
  17. Waves
    Waves
    Quando un cane vede una stella cadente, vorrebbe riportarla indietro, ma non sa a chi.
    1. A elena_11293 piace questo elemento.
  18. Waves
    Waves Chanis
    Al momento partecipo: ad esempio ho fatto quello del bicarbonato (si vinceva non ricordo nemmeno cosa!! :D) e quello della coop. chissà che non divento fortunata come te!!! :)
  19. elena_11293
  20. elena_11293
    elena_11293 GORLA